Io lo chiamerei un grande campione a fine carriera
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Biaggi!
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
A Imola l'ha usato solo nelle prove e in gara non l'ha voluto!Originally posted by GIBERMAUU View PostE' il nuovo forcellone non la figlia!

Cmq ? anche un discorso, come dice qualcuno, di causa-effetto: la moto non va tanto bene e Biaggi non va tanto bene, la moto va forte, Biaggi va forte.
E' cos? per tutti i piloti. Per il secondo nel polso e la guida "sopra i problemi" ? solo una leggenda e non ci crede pi? nessuno, vedesi Rossi ieri.
Ci sono solo piloti che sanno interpretare meglio il materiale a disposizione, e basta.
Comment
-
E Bravo Biaggi, ieri e ad Imola sembrava un altro.
Secondo me sta facendo quello che avrebbe dovuto fare uno del suo livello dall' esordio in SBK in avanti e che invece fa vedere solo a sprazzi. ( era su questi livelli per esempio quando ha fatto il botto a Philips Island ).
Non è un pilota costante, forse non si adatta a guidare una moto non perfetta, ma secondo me è più un problema di carattere.Last edited by Beppoz; 05-10-09, 10:16.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- Send PM
ma cazzodibuddanegroOriginally posted by macicca View Postbhe si ? che Corser non mi ? mai stato troppo simpatico quando mi monopolizzava le gare.... quindi mi ? scappato il commento micragonoso.
l'unico a far vincere il gixxer e ti stava pure sulle balle?
la prossima volta ti prendo a schiaffi sul culo e t'inculo col sabbione
Comment
-
non ai tempi del Suzuki, ma della Ducati.Originally posted by giuseppe_d View Postma cazzodibuddanegro
l'unico a far vincere il gixxer e ti stava pure sulle balle?
la prossima volta ti prendo a schiaffi sul culo e t'inculo col sabbione

E poi dai, ai tempi del Suzuki, poco ci mancava che vinceva il mondiale pure Kakayama.... Quella moto era trooooopppo oltre.
Era tutto merito del mezzo
Anche se mamma mia i deraponi che faceva corser per festeggiare le vittorie.... schizzi di felicità sul divano
Last edited by macicca; 05-10-09, 10:19.
Comment
-
Vi ricordate la faccia di Batt? quando Corser derapava?Originally posted by macicca View Postnon ai tempi del Suzuki, ma della Ducati.
E poi dai, ai tempi del Suzuki, poco ci mancava che vinceva il mondiale pure Kakayama.... Quella moto era trooooopppo oltre.
Era tutto merito del mezzo
Anche se mamma mia i deraponi che faceva corser per festeggiare le vittorie.... schizzi di felicit? sul divano 
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- Send PM
-
Il discorso non fa na piegaOriginally posted by Ultrone View PostA Imola l'ha usato solo nelle prove e in gara non l'ha voluto!
Cmq ? anche un discorso, come dice qualcuno, di causa-effetto: la moto non va tanto bene e Biaggi non va tanto bene, la moto va forte, Biaggi va forte.
E' cos? per tutti i piloti. Per il secondo nel polso e la guida "sopra i problemi" ? solo una leggenda e non ci crede pi? nessuno, vedesi Rossi ieri.
Ci sono solo piloti che sanno interpretare meglio il materiale a disposizione, e basta.
Rossi ieri docet
hi hi hi hi hi hi hi
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2008
- 4695
- 57
- Maschio
- 1
- Cave RM
- Sniper-tiratore scelto
- Aprilia RSV4 F aprc
- Send PM
I complimenti li ho notati anch'io, li ha fatti per ben due volte nel parco moto della premiazione applaudendoli, con il team che contraccambiavaOriginally posted by GIBERMAUU View PostE' il nuovo forcellone non la figlia!
Le solite esagerazioni, quindi Spies Haga Bayliss Corser so pippe? Madaiiiii su se esagerate diventate poco credibili poi.
A me invece ieri ? piaciuto a parte per le gare per i complimenti che ha fatto alla squadra appena sceso dalla moto.
Sicuramente anche questo clima gioviale all'interno del box contribuisce a questi ottimi risultati.
Penso che erano anni che Biaggi non si trovava cos? bene con un team
Comment
-
Ultro'...io ho visto un pilota trasformato...sara' la paternita'...sara' il nuovo forcellone aprilia....sara' quello che vuoi...ma io cosi determinato non lo vedevo da un pezzo!!Originally posted by Ultrone View PostDella serie: non posso campare senza aprire un post su Biaggi!
A parte gli scherzi, ma avete notato che Biaggi ? il pilota della SBK che in assoluto (e sono 3 anni) ? il migliore nelle partenze?
Sebbene non parte quasi mai dalla pole, ? quasi sempre il primo o il secondo alla prima curva di ogni gara!
E questo anche con moto non a posto (infatti dopo 2 curve ? anche 12esimo...), ma di sicuro non ? l'elettronica, o cmq non solo l'elettronica, visto che ? il miglior partente dai tempi del K7!
E poi in staccata ? fortissimo. Mi ricordo ancora Losail 2007 dove infila Corser e Haga in un botto solo, o ancora a Valelunga 2007, dove compie l'impresa e passa in una staccata, infilandosi all'interno: Haga, Corser e Toseland.
Oggi ha tirato la staccata ad Haga da troppo dietro ed ? andato lungom na sia Haga (uno che a staccate non scherza) che Rea, non sono riusciti a passarlo in staccata. Rea in particolare nemmeno ad avvicinarsi, come invece faceva Haga che almeno vicino gli arrivava.
Comment
X

Comment