Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Motomercato: Parla Batt?: "Guintoli al posto di Neukirchner"

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Motomercato: Parla Batt?: "Guintoli al posto di Neukirchner"

    E' sempre bene sentire i diretti interessati quando ci sono lagnanze strane...

    Da GpOne:
    --------------------------
    Superbike, parla Batt?: "Guintoli al posto di Neukirchner"
    Neukirchner e Batt? Come abbiamo gi? scritto Max Neukirchner ha deciso di lasciare il team Alstare Suzuki per firmare con Ten Kate Honda. Non ci sono ancora comunicati ufficiali ma pare che il pilota tedesco si sia accordato per un 2+1. Ecco come Francois Batt? ha spiegato sono andate le cose.

    ?Io avevo una opzione su Max valida sino al 30 settembre, ma mi sono sentito un po? preso in giro: avevo chiesto a Max di venire ad Imola. Lui ? venuto ma con con una cartella clinica incompleta. Abbiamo dovuto insistere per fare delle visite alla Clinica Mobile e poi abbiamo capito il perch??non ci aveva mai dato informazioni sulle operazioni subite. Il risultato ? che abbiamo scoperto che aveva subito una delicatissima operazione?Corbascio e gli altri hanno detto che non sarebbe stato abile prima di 4/6 mesi?e poi quando ricomincer? non si sapr? se la sua mobilit? sar? la stessa. Per questo il 28 settembre abbiamo disdetto il contratto. Per? gli avevo proposto di venire a Magny-Cours e di fare una ulteriore visita in Belgio. Pensavo sempre di fare Max con Leon Haslam ma lui non si ? presentato a Magny-Cours. A questo punto posso dire che la seconda Suzuki sar? guidata da Sylvain Guintoli?.

  • Font Size
    #2
    mah.............

    Comment


    • Font Size
      #3
      post doppioooooo

      Comment


      • Font Size
        #4
        Mah, certo cose sono un brutte da tutte e due le parti....

        Comment

        X
        Working...
        X