Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io che sono un genio del male incompreso,una di quelle menti che ne nascono una al secolo (e per fortuna) compro 2 motosprint e ho entrambi i poster ti?
io che sono un genio del male incompreso,una di quelle menti che ne nascono una al secolo (e per fortuna) compro 2 motosprint e ho entrambi i poster ti?
CAVOLO NON CI SAREI MAI ARRIVATO A FARE UNA COSA DEL GENERE
Nessuno dei due,lo metto via assieme al resto dei poster accumulati in questi 16 anni.
BRAVO ANCHE IO LI ACCUMULO E LI TENGO BENE
ne ho solo uno attaccato quello di colin da una parte e kenny roberts junior dall'altra ma io ovviamente ce l'ho dalla parte di colin ? in condizioni pietose anche perch? l'ho tenuto sempre attaccato vicinissimo a dove dormo e lo scontro sempre...e gli altri dato che non ho molto posto per dei poster ho deciso di tenermeli da parte e magari in un futuro nella casa nuova i muri non li dipinger? neanche...lo tappezzo direttamente di poster
io che sono un genio del male incompreso,una di quelle menti che ne nascono una al secolo (e per fortuna) compro 2 motosprint e ho entrambi i poster tiè
addirittura butti via i soldi 2 volte
io li butto una volta...ma se ci fosse ancora sportmoto prenderei solo quello come facevo prima...ma sportmoto non esce più quindi prendo motosprint ma credo di smettere anche di prendere motosprint intanto alla fine ripetono sempre le stesse cose
eh pensa che tra l'altro io avrò 10 anni di motosprint negli scatoloni e me ne vorrei anche liberare ormai...ma sinceramente buttarli non ci penso minimamente...magari trovo qualcuno che gli interessa averli a un buon prezzo!
CMQ HO DECISO PROPRIO ORA DI ATTACCARLO...DALLA PARTE DI BEN...IN RINGRAZIAMENTO A BEN DI AVERMI FATTO VINCERE 100 EURO E SOPRATTUTTO DI AVERMI SALVATO IL CIAPET
Comment