Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ben:"Non sfrutto n? moto, n? gomme. Devo girare e girare"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    intanto nel warm up ? 5?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ultrone View Post
      Gi? comincia male. Continuo a dire che anche in campionato 2010 far? solo mucchio a met? classifica, altro che successore di Valentino...

Da GpOne:
      -----------------------------------------

Ben:"Non sfrutto n? moto, n? gomme. Devo girare e girare"
      Ben Spies Bel modo di raccontarla. ?Per capire dove la moto vuole andare, lo capisco? racconta Spies. ?Il problema, e che io non me la sento di portarcela?.
      Ben Spies, alla prima sessione di qualifiche con la M1, non si ? comportato male: nono tempo, ed una progressione costante che lo ha portato dalla 15a posizione nella prima sessione di libere, alla 12a nella seconda ed alla 9a, appunto, in qualifica. In 24 ore, il suo tempo ? migliorato di 1 secondo e mezzo. I piloti che si ? messo alle spalle sono pi? di quelli che gli stanno davanti; Dovizioso, di Hrc, ? dietro. E' dietro anche Kallio, che non ? poi male. E' alle sue spalle De Angelis. E via dicendo.

Il texano ha ottenuto il miglior tempo con un giro quasi perfetto, migliorandosi in tre settori su quattro e mancando di far meglio di se stesso solo nell'ultimo. Ma per poco: un decimo che, anche se fosse tolto, non lo porterebbe ad una posizione molto diversa da quella conquistata. Il suo passo gara corrisponde alla sua posizione: ossia, ? migliore di quello ottenuto da chi lo segue, e peggiore di coloro che lo precedono. Insomma, non ? arrivato l? per caso, in virt? di un colpo di reni: ? la sua posizione.

?Comunque, non mi sento ancora a casa mia? ha insistito lui. ?Per?, considerato il tempo a disposizione, non mi lamento. Per domani, quello che pi? mi preoccupa ? la partenza. Ne servirebbe una buona, ed a questa moto io ancora non sono abituato. E non sono abituato neppure alle gomme: mi accorgo di non essere in grado di sfruttarle. Quello che mi serve ? girare, girare, girare...?.
      Ma c'? chi si leccherebbe i gomiti, per essere l? dove ? gi? lui.
      sisi intanto stamattina 5? nel warm up a 4 decimini dal DOTTORE

DAJE BENNNNNN FAGLI VEDERE A TUTTI STI QUI CHE CAMPIONE SEIII

Comment

• Font Size
        Originally posted by drone zx 10 r View Post
        intanto nel warm up ? 5?

Comment

• Font Size
          Originally posted by MiKiFF View Post
          Non si capisce che ci faccia questo post in questa sezione...
          Ben Spies ? il Campione del Mondo in Carica della SBK!

Comment

• Font Size
            Originally posted by luca46-7 View Post
            sisi intanto stamattina 5? nel warm up a 4 decimini dal DOTTORE

DAJE BENNNNNN FAGLI VEDERE A TUTTI STI QUI CHE CAMPIONE SEIII
            ma beviti una boccetta di bromuro

Comment

• Font Size

Quanto a Spies ricordo anche gli entusiasmi facili che molti avevano per Toseland in MotoGP, e ora vediamo che fine ha fatto!
              Non si pu? paragonare Toseland a Spies solo perch? sono entrambe campioni del mono in SBK.
              Sono piloti di livello diverso, ossi aSpies decisamente superiore a Toseland.
              Aspettiamoa la gara almeno

Comment

• Font Size
                spies aveva detto almeno 10° per fare bene ed è arrivato 7° mettendosene dietro parecchi.. al 3° giorno su quella moto non è male!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Alberto2811 View Post
                  spies aveva detto almeno 10? per fare bene ed ? arrivato 7? mettendosene dietro parecchi.. al 3? giorno su quella moto non ? male!
                  ? buono, ? buono

il distacco per? ? pesante

37 secondi da pedrosa e 35 dal terzo posto

i 4 la davanti hanno veramente un altro passo

quella ? la vera differenza da fare...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by giuseppe_d View Post
                    ? buono, ? buono

il distacco per? ? pesante

37 secondi da pedrosa e 35 dal terzo posto

i 4 la davanti hanno veramente un altro passo

quella ? la vera differenza da fare...
                    beh ovvio, prima di andare a prendere i primi 4 c'? parecchio da fare.. e tanto manico da avere.

per? ultrone ? partito subito in 4a gridando al brocco..

Comment

• Font Size
                      beh ovvio, prima di andare a prendere i primi 4 c'? parecchio da fare.. e tanto manico da avere.

Non sarebbe Ultrone

Comment

• Font Size
                        vero anche quello

Comment

• Font Size

Non dire BALLE! Non ho mai detto che fosse un brocco ma un Edwards 2 che per me non ? un brocco ma nemmeno uno da impensierire Stoner, Rossi o Lorenzo!

Oggi ? partito 9 ed ? finito 7, e considerando che Dovizioso aveva problemi, non ? che sia proprio quello che si dice "Un Garone!" eh!

Comment

• Font Size
                            Non dire BALLE! Non ho mai detto che fosse un brocco ma un Edwards 2 che per me non ? un brocco ma nemmeno uno da impensierire Stoner, Rossi o Lorenzo!

Oggi ? partito 9 ed ? finito 7, e considerando che Dovizioso aveva problemi, non ? che sia proprio quello che si dice "Un Garone!" eh!

No eh? Uno che dopo due giorni di M1 toglie ad ogni giro un decimo come me lo chiami?
                            Dategli tempo, mica tanto almeno un mesetto di test e vedrete che sara' subito a ridosso dei migliori, poi per fare l'ultimo salto e battagliare coi soliti 4 ci vorra' un po di piu'!
                            Il vostro difetto ? la pazienza, o tutto e subito o il pilota ? un brocco..............non ? cosi'!

Comment

• Font Size
                              ultrone vai a fare 2 click di compressione và

Comment

• Font Size
                                per stare coi primi 4 serve anche una moto ufficiale...

Comment

X
                                Working...
                                X