Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Team Althea Ducati annuncia l'ingaggio di Shane Byrne

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Il Team Althea Ducati annuncia l'ingaggio di Shane Byrne

    CHECA-BYRNE

    mica male

    Shane Byrne :”Sono estremamente felice di fare parte del team Ducati Althea che il prossimoanno sarà certamente tra i protagonisti del campionato mondiale Superbike. Genesio Bevilacquaè stato fantastico e sin dal nostro primo incontro ho capito di avere a che fare con una personamolto seria, entusiasta ed ambiziosa. Ha saputo creare un team eccezionale che permetterà sia ame che a Carlos di competere ai massimi livelli. Sono ansioso di poter iniziare questa nuovaavventura, ancora alla guida di una Ducati, che rappresenta per me una decisione moltoimportante. Penso che scegliendo il team Ducati Althea io abbia fatto la scelta giusta. Motocompetitive, un compagno di squadra forte ed esperto ed una gruppo estremamente motivato.Non vedo l’ora di iniziare a lavorare con la mia nuova squadra !”.

    e al team borciani? torna alex polita? spero che non chiuda baracca
    Last edited by luca46-7; 12-11-09, 16:07.

  • Font Size
    #2
    embè!!!a me byrne è sempre piaciuto ed è anche concreto!se la moto è davvero competitiva non penso abbia grossi problemi a lottare per il titolo!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Byrne Campione del mondooooooooooooooooooooooo!!





      Comment


      • Font Size
        #4
        Apperò... dai giusto che si investano un pò di soldini.. avendone!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by tommaso155 View Post
          emb?!!!a me byrne ? sempre piaciuto ed ? anche concreto!se la moto ? davvero competitiva non penso abbia grossi problemi a lottare per il titolo!
          Bh?... dopo i test di Portimao 2008 doveva spaccare il mondo... ma poi durante la stagione, sinceramente non l'ho mai visto quest'anno....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by tommaso155 View Post
            emb?!!!a me byrne ? sempre piaciuto ed ? anche concreto!se la moto ? davvero competitiva non penso abbia grossi problemi a lottare per il titolo!
            con moto privata competitiva al massimo top 6 molto costantemente...ma lottare per il titolo con una moto privata ? praticamente impossibile con il livello che c? ora in sbk sia di moto ufficiali che di piloti con moto ufficiale

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by tommaso155 View Post
              emb?!!!a me byrne ? sempre piaciuto ed ? anche concreto!se la moto ? davvero competitiva non penso abbia grossi problemi a lottare per il titolo!
              ? una moto privata! non ce la far? mai! ? gi? tantissimo se fa un podio..

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ma di Borciani che l'anno scorso festeggiava Byrne e pareva felice per essersi tolto due rogne come biaggie e xaus si sa qualcosa?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ammazza che colpaccio!
                  Comunque bisogna vedere che tipo di Ducati avranno, privatissima, semi privata, stile borciani nell'anno di Biaggi, Guandalini.......insomma dipende poi che fara' bene ne sono convinto, dopo quest'anno di apprendistato nel finale non è andato affato male!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Secondo me Borciani...fara' una joint venture con qualcuno...come fece con goeleven nel 2008...
                    Pier

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by GIBERMAUU View Post
                      Ammazza che colpaccio!
                      Comunque bisogna vedere che tipo di Ducati avranno, privatissima, semi privata, stile borciani nell'anno di Biaggi, Guandalini.......insomma dipende poi che fara' bene ne sono convinto, dopo quest'anno di apprendistato nel finale non ? andato affato male!
                      a parte quella di Biaggi dello scorso anno, le RS dei team privati sono tutte uguali. non esiste la ducati privatissima, privata, semiufficiale..... ogni team privato poi prende la sua strada per l'affinamento del proprio mezzo ma da Ducati non arriva una bella cippalippa come aiuti....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by pigiolino312 View Post
                        Secondo me Borciani...fara' una joint venture con qualcuno...come fece con goeleven nel 2008...
                        Pier
                        magari proprio con Althea visto che Byrne ? molto legato a Borciani....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by ducaluca View Post
                          a parte quella di Biaggi dello scorso anno, le RS dei team privati sono tutte uguali. non esiste la ducati privatissima, privata, semiufficiale..... ogni team privato poi prende la sua strada per l'affinamento del proprio mezzo ma da Ducati non arriva una bella cippalippa come aiuti....
                          Sei sicuro sicuro?
                          No perche' io avrei assistito a certe trattative per l'acquisto di determinati pezzi e sai, non mi è sembrato che fossero proprio pezzi privatissimi. Mi dirai semmai che come per tutte le cose ci vogliono i soldi per comprarli e non tutti purtroppo possono in questi periodi di vacche magre...................
                          Aiuti GRATIS da Ducati non arriveranno mai, come da HONDA, YAMAHA........so tutti uguali!
                          Comunque se ti sente ultrone dire che quella di Biaggi era meglio di Ducati ti spara! ah ah ah ah ah
                          Last edited by GIBERMAUU; 12-11-09, 20:34.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by GIBERMAUU View Post
                            Sei sicuro sicuro?
                            No perche' io avrei assistito a certe trattative per l'acquisto di determinati pezzi e sai, non mi ? sembrato che fossero proprio pezzi privatissimi. Mi dirai semmai che come per tutte le cose ci vogliono i soldi per comprarli e non tutti purtroppo possono in questi periodi di vacche magre...................
                            Aiuti GRATIS da Ducati non arriveranno mai, come da HONDA, YAMAHA........so tutti uguali!
                            Comunque se ti sente ultrone dire che quella di Biaggi era meglio di Ducati ti spara! ah ah ah ah ah
                            diciamo che solo da questo fine campionato sembra e ripeto sembra che Ducati metta a disposizione dei team privati (con soldi alla mano) certe cose ma non tutto, anzi diciamo pure poche cose...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              La Ducati di Bayliss era una derivata di quella di Biaggi!

                              Quella di Biaggi aveva dei pezzi in lega Aliena che Borciani forgiava di notte nella sua cantina...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X