Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
poco tempo fa era dato in moto2....mi piace molto come pilota, peccato che col kawa non potr? fare grossi risultati, anche se mi piacerebbe esser smentito durante la stagione
fosse l'anno buono per la kawasaki....di pilota inteerssanti ora ne ha qaunti ne vuole,...speriamo potranno lottare almeno per i primi 5 costantemnete e con qualche puntata al podio!sarebe il massimo!..anche se confido un po piu' in sikes e vermeulen
fosse l'anno buono per la kawasaki....di pilota inteerssanti ora ne ha qaunti ne vuole,...speriamo potranno lottare almeno per i primi 5 costantemnete e con qualche puntata al podio!sarebe il massimo!..anche se confido un po piu' in sikes e vermeulen
haga fabrizio biaggi haslam toseland rea crutchclow (ci metto un forse per smrz, bisogna vedere se prendono l'aprilia o rimane a piedi)... come fanno ad arrivare tra i primi 5? quelli che ho citato han tutti delle super moto..
PER LY27:
Io credo che quest anno Kawa investira' molto di piu' rispetto a cio' che investito fino ad ora,Vermuellen e Hayden ne sono una prova.Poi,credo che quest anno il Team Ufficiale e il team dell'amico Lucio lavoreranno a strettissimo contatto.Io ci credo!!!
certo
stanno investendo talmente tanto che vanno a fare le prove segrete sui pistini a Cartagena invece di andare a valencia con tutti gli altri
Comment