Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

gianluca nannelli nel 2010 ???

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    gianluca nannelli nel 2010 ???

    chi s? cosa far? la prox stagione il nanna ??

    simpatico toscanaccio e forte pilota , a volte alquanto sfortunato.

  • Font Size
    #2
    forse potrebbe continuare con il progetto caracchi-ktm?

    Comment


    • Font Size
      #3
      anche io spero bene per lui. forza nanna, gassssssssss

      Comment


      • Font Size
        #4
        Nannelli ha chiesto il mio 749 per il prox anno per fare la wild card a Imola!!!

        Comment


        • Font Size
          #5


          scherzi a parte, chi sa parli e speriamo bene!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            nessuna newzz.???

            Far? solo il civ o anche correr? nel mondiale . Almeno spero una delle 2

            Comment


            • Font Size
              #7
              "Gianluca Nannelli nel 2010 correrà nel team di Nuvolari. Dopo una brillantissima carriera ai vertici dei Mondiali SBK e SuperSport, il toscano Gianluca Nannelli entra ufficialmente nella squadra dei collaboratori “racing” del canale Nuvolari. Sarà quindi il tester più veloce, l’opinionista di riferimento ed una firma prestigiosa del nuovo test team di Nuvolari."

              L'ho visto venerdì sera, mi sa che per quest'anno le possibilità di correre sono poche... a meno di richieste dell'ultimo minuto.
              In Triumph guardate che è successo due piloti come il Nanna e McCoy buttati fuori dopo aver sviluppato le moto...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Gabri44 View Post
                "Gianluca Nannelli nel 2010 correr? nel team di Nuvolari. Dopo una brillantissima carriera ai vertici dei Mondiali SBK e SuperSport, il toscano Gianluca Nannelli entra ufficialmente nella squadra dei collaboratori ?racing? del canale Nuvolari. Sar? quindi il tester pi? veloce, l?opinionista di riferimento ed una firma prestigiosa del nuovo test team di Nuvolari."

                L'ho visto venerd? sera, mi sa che per quest'anno le possibilit? di correre sono poche... a meno di richieste dell'ultimo minuto.
                In Triumph guardate che ? successo due piloti come il Nanna e McCoy buttati fuori dopo aver sviluppato le moto...


                quindi niente mondiale?

                Comment

                X
                Working...
                X