ma un fa prima a tiragli du zuppe fuori dal paddock e nemici come prima?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
L'anti Biaggi.....chi sar????
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by omez View Postcmq in una recente rivista, alla domanda del giornalista...
e il nostro Biaggi??
è l'unico che mi sta antipatico...
perchè??
semplicemente perchè nel 2008 ho partecipato come wild card alla gara di Donington Park e durante il giro di ricognizione mi è venuto addosso senza motivo. Quest'anno gli rendo tutto, con gli interessi. E poi il mio mito è Valentino, quindi.....
Fa sul serio
Certo che come riesce litigare Biaggi con i piloti non ci riesce nessuno al mondo
d'altronde è l'unico al mondo a cui Hayden ha messo le mani in faccia
Last edited by giuseppe_d; 20-02-10, 07:48.
Comment
-
-
-
veramente in ss ? stato tutto tranne che incostante...i suoi ritiri sono stati quasi tutti per problemi alla moto e solo all'inizio ha avuto un po di tentennamenti nelle prime due gare arrivando quarto e terzo mi pare...poi apparte il suo errore a imola ha monopolizzato il campionatoOriginally posted by cattivik View Postse non 5
Biaggi - Haga - Fabrizio - Rea - Toseland - Haslam
Crutch ? veloce sicuramente, ma anche nel BSB era troppo incostante e lo ? stato anche in SS tanto da doversi giocare all'ultima gara un mondiale vinto gi? a met? anno
Comment
-
:eek2:Originally posted by omez View Postcmq in una recente rivista, alla domanda del giornalista...
e il nostro Biaggi??
? l'unico che mi sta antipatico...
perch???
semplicemente perch? nel 2008 ho partecipato come wild card alla gara di Donington Park e durante il giro di ricognizione mi ? venuto addosso senza motivo. Quest'anno gli rendo tutto, con gli interessi. E poi il mio mito ? Valentino, quindi.....
Fa sul serio
se menano sicuro i due...al via le scommesseeeeee
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 38
- Maschio
- 11
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
-
quindi.......pja le scorze e poi rosica pureOriginally posted by omez View Postcmq in una recente rivista, alla domanda del giornalista...
e il nostro Biaggi??
? l'unico che mi sta antipatico...
perch???
semplicemente perch? nel 2008 ho partecipato come wild card alla gara di Donington Park e durante il giro di ricognizione mi ? venuto addosso senza motivo. Quest'anno gli rendo tutto, con gli interessi. E poi il mio mito ? Valentino, quindi.....
Fa sul serio
Comment
-
Beh dai non è stato della partita quest'anno però dire non c'è mai stato mi sembra troppo...Originally posted by flaga View PostL'anti Biaggi non ci sara' mai, perche' non c'e' mai stato un Biaggi. Semmai direi chi sara' l'anti SPIES
Di certo ad oggi è difficile capire chi possa fare la differenza, in questo momento posso solo dire che per max, haga e fabrizio le chances sono da giocare quest'anno o difficilmente avranno occasioni(due per età e michel in ducati)Last edited by ConteMaf; 20-02-10, 19:43.
Comment
X

Comment