Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prime Qualifiche a Phillip Island

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by luca46-7 View Post
    Se Checa Mi Vince Il Mondiale O Cmq Mi Arriva Nei Primi 3 Io Non Guardo Pi? La Sbk
    Esatto !!!!!

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by luca46-7 View Post
      xaus...cadute apparte...? addirittura dietro pitt con la bmw privata

      e anche corser ? messo malissimo eh...

      boh...sta bmw non la capisco proprio
      Hanno come piloti due gentleman riders.Normale.

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by SteSette View Post
        Il problema ? che sbatte forte in pista e poi torna al box e trova Tardozzi ...
        Originally posted by jack View Post
        agevolate foto di tardozzi con vicino moto distrutte da ciaus...per favore daiiii
        so proprio contenta pe Tardozzi...

        mi dispiace un p? per l'Ing. di Xaus....

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by luca46-7 View Post
          Se Checa Mi Vince Il Mondiale O Cmq Mi Arriva Nei Primi 3 Io Non Guardo Pi? La Sbk
          Tranquillo! Se continuasse cos?, la moto di Checa comincerebbe ad avere misteriosi problemi di elettronica e motori che spaccano...

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by Scorpion View Post
            beh semplice:

            - il team deve crescere
            - i piloti non sono il top
            Xaus con la Ducati Sterilgarda (l'anno insieme a Biaggi) gi? alla prima gara volava ed ? salito sul podio, poi ha vinto anche a Misano e con Biagio hanno fatto diverse gare che sono saliti insieme sul podio.

            Xaus c'?, la BMW un p? meno...

            Comment


            • Font Size
              #51
              Dalla Gazzetta:

              Phillip Island, ci siamo
              Checa scatta, Biaggi cade
              Inizia il Mondiale in Australia: nelle prime prove lo spagnolo con una Ducati privata mette in fila le altre rosse di Fabrizio, Byrne e Haga. Max con l'Aprilia scivola ma è sesto con una velocità massima di 319 km/h. Gran caldo: 11 piloti per terra, Toseland contuso
              PHILLIP ISLAND (Australia), 26 febbraio 2010 – Il catalano Carlos Checa, 37 anni, è stato il più veloce nelle prime qualifiche del GP d’Australia, apertura del Mondiale Superbike a Phillip Island. Ha preceduto di appena sette millesimi Michel Fabrizio: dunque il privato (Checa corre per il team satellite Althea, al primo anno di Mondiale) ha battuto l’ufficiale. Fabrizio però è stato nettamente il migliore nel tempo ideale, cioè la somma dei migliori settori. “Nel giro buono ho preso una buchetta all’ultima curva, la moto si è scomposta e ho dovuto togliere il gas” ha ammesso il 25enne romano protagonista assoluto dei test di settimana scorsa.

              supremazia — La Ducati, come allora, ha ribadito la supremazia tecnica con quattro moto nei primi cinque: completano il quadro il quarto posto di Byrne (compagno di Checa) e il quinto di Noriyuki Haga con l’altra F10 ufficiale. Nelle libere del mattino il migliore era stato Leon Haslam, britannico della Suzuki poi terzo in qualifica. Max Biaggi, secondo nelle libere, è scivolato in apertura della qualifica. Nulla di grave ma l’episodio ha condizionato il lavoro di pilota e squadra. Biaggi ha il sesto tempo ma le possibilitò della RSV4 restano intatte: il motore evoluzione, montato su entrambe le moto di Max, è stato di gran lunga il più veloce (319 km/h!) e verrà usato in gara già domenica.

              rischi — Il gran caldo (51°C sulla pista in qualifica, 32°C nell’aria) ha causato undici cadute in due sessioni. Primato negativo per lo spagnolo Ruben Xaus atterrato ben tre volte per la disperazione della Bmw che ha visto rotolare via anche Troy Corser, relegato in sedicesima posizione. Oltre a Biaggi sono caduti anche Checa, tentando di migliorare ulteriormente, e Byrne che ha rischiato volando via al curvone finale. L’ex iridato James Toseland, in difficoltà al debutto sulla Yamaha campione del Mondo (tredicesimo) ha una contusione al polso sinistro e verrà visitato di nuovo dai medici prima delle qualifiche finali di sabato mattina (il via alle 0.30 italiane). Fabrizio era scivolato a sua volta al mattino “e mi ero un po’ innervosito ma alla fine ho raddrizzato
              Last edited by Ultrone; 26-02-10, 12:28.

              Comment


              • Font Size
                #52
                ma quanto cammina sto V4 ???

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by macicca View Post
                  ma quanto cammina sto V4 ???
                  Hanno montato la carena aprilia su una S 1000 RR

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    grandissimo leon...e chi se la perde la prima gara!!!!!

                    mi sa che quest'anno le marche che si giocano il titolo sono tre ducati,suzuki,aprilia

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by Ultrone View Post
                      Tranquillo! Se continuasse cos?, la moto di Checa comincerebbe ad avere misteriosi problemi di elettronica e motori che spaccano...

                      guarda che ? stato sempre cosi' all'inizio del campionato. Le Ducati le prime due gare forse 3 sono quasi sullo stesso livello (ricordi Laconi lo scorso anno?)
                      Poi i primi aggiornamenti che arrivano per le Xerox fanno la differenza coi privati. Comunque quest'anno credo che per battere la concorrenza almeno le Ducati althea avranno dell'ottimo materiale a patto che non rompano troppo le scatole alle ufficiali.

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by macicca View Post
                        ma quanto cammina sto V4 ???

                        Credo che se come dice macchese si riesce a risolvere il problema della percorrenza sulle curve lunghe saranno veeramente razzi amari per tutti perche' in rettilineo fa il vuoto. Immagino in America che puo' succedere col rettilineo di Miller.

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by GIBERMAUU View Post
                          Credo che se come dice macchese si riesce a risolvere il problema della percorrenza sulle curve lunghe saranno veeramente razzi amari per tutti perche' in rettilineo fa il vuoto. Immagino in America che puo' succedere col rettilineo di Miller.
                          Anche al Nurburgring faceva la differenza sul dritto... all'altezza delle montagne russe (quelle dentro la tribuna), aveva 20 mt. sugli altri... poi sistematicamente al rampino arrivava lungo (se non ricordo male per problemi fisici del pilota monegasco).
                          Comunque quella moto è un missile terra terra.
                          Lo era anche la RSCUBE 3 cilindri ....

                          Last edited by SteSette; 26-02-10, 13:06.

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by SteSette View Post
                            Anche al Nurburgring faceva la differenza sul dritto... all'altezza delle montagne russe (quelle dentro la tribuna), aveva 20 mt. sugli altri... poi sistematicamente al rampino arrivava lungo (se non ricordo male per problemi fisici del pilota monegasco).
                            Comunque quella moto ? un missile terra terra.
                            Lo era anche la RSCUBE 3 cilindri ....

                            Gran parte del fallimento della gestione Beggio, fu proprio il progetto Moto Gp......

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              toseland sta già male

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by Ultrone View Post
                                Xaus c'?, la BMW un p? meno...
                                E te credo che la BMW non c'?...con le mine che gli tira Xaus ? difficile esserci

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X