io direi di sukare anche dopo gara 1
ahahahahahahahah
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ma non era sbagliata questa suzuki......:D
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13188
- 2025
- Maschio
- 82
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
La Suzuki 2009 sbagliata non era.. ma fatta malino si!
Per il 2010 hanno cambiato il bilanciamento dei pesi spostando indietro il serbatoio e adesso finalmente sono tornati competitivi.
Comment
-
Penso che la moto era buona anche l'anno scorso, diciamo da quando cera Corser, però non avevano fatto i conti con la sfortuna...............
Comunque bravo Haslam e la Suzuki.........Last edited by yzfr1rossa; 28-02-10, 11:21.
Comment
-
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
nel 2009 era cmq una grande motoOriginally posted by Gibbolamappa View PostLa Suzuki 2009 sbagliata non era.. ma fatta malino si!
Per il 2010 hanno cambiato il bilanciamento dei pesi spostando indietro il serbatoio e adesso finalmente sono tornati competitivi.
poi se la guida caccayama e quell'altro (dov'era oggi con la vincente honda ten kate ???) .........? molto difficile sia lo sviluppo che i risultati
quindi
la GSXR malgrado i piloti scarsissimi che ci hanno messo il culo sopra nel 2009 ? una moto veloce e vincente
se avesse avuto un top rider sopra negli ultimi 2 anni probabilmente oggi avrebbe vinto in nac nac.........se tanto mi da tanto
quindi la GSXR di base........come ho SEMPRE detto NON era in discussione
e sono molto contento che i risultati di oggi con due piloti bravi ma non top...........lo confermino
? bello avere ragione
a chi mi prendeva in giro quando dicevo che la GSXR era una moto vincente con un pilota degno di questo nome sopra............dico oggi di sukare forte
Comment
X

Comment