Visto che non l'ha scritto nessuno... non ? un campione e non mi st? tanto simpatico, ma a 38 anni ha fatto vedere a tutti come si d? il gas su una moto privata, bravo Carlos.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Bravo Checa...
Collapse
X
-
Si bravo davvero ancora ho da capire come ha fatto a fare una rimonta del genere... Complimenti.
Da aggiungere che la Ducati è una grandissima fottuta moto!!! Neanche nel rettilineo perdono terreno.
-
Superbiker
- Sep 2008
- 5983
- 57
- Maschio
- 2
- IMOLA
- Agente di commercio (sales rappresentative)
- MV AGUSTA F4 312 SSTK GIMOTORSPORTS & STARFIGHTER
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 23
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1025
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
E' stato molto bravo ma i complimenti vanno anche al suo Team.
Bello vedere anche quest'anno tante moto competitive, anche tra i privati.
Di sicuro su altre piste il gap sarà superiore.
Comment
-
svantaggiata non direi pero' in rettilinei lunghi come qui o miller le 4 cilindri vanno di piu', raggiungono la velocita' massima in meta' del tempo, poi la velocita' di punta è simile Aprilia a parte ma io parlo di SBK non di motogp traverstite...........
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 11
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
Originally posted by GIBERMAUU View Postsvantaggiata non direi pero' in rettilinei lunghi come qui o miller le 4 cilindri vanno di piu', raggiungono la velocita' massima in meta' del tempo, poi la velocita' di punta ? simile Aprilia a parte ma io parlo di SBK non di motogp traverstite...........
l'aprilia una motogp?
certo come no..
Comment
-
-
Originally posted by Alberto2811 View Postla velocità di punta sarà più alta nelle 4 cilindri, ma l'uscita di curva è indubbiamente migliore nelle 2 cilindri. è così e lo sarà sempre..
l'aprilia una motogp?
certo come no..
non vedi che quando biaggi esce dai box si intravede don carmelo ezpelataccio...
sta minchiata della Aprilia una gp travestita da sbk mi sconpiscia!!!Last edited by SPINORR; 01-03-10, 18:26.
Comment
X
Comment