Nuovo campionato monomarca in ambito mondiale. Parliamone........se pensate ne valga la pena.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Parkingo World Series.
Collapse
X
-
-
Due turni da mezz'ora in due giorni, e la domenica una gara di qualche giro.
A quel prezzo... Son soldi buttati.
Comment
-
Allora anche la Coppa del Mondo stock 1000 ( richiesti mediamente 100.000 euro)e anche la stock 600 europea (richiesti mediamente 70.000 euro) ambedue con tre turni di mezz'ora e la domenica una gara di 10 giri sono tempo perso e soldi buttati.La tua motivazione non sta in piedi,trovane un'altra per cortesia.Originally posted by arteria2004 View PostDue turni da mezz'ora in due giorni, e la domenica una gara di qualche giro.
A quel prezzo... Son soldi buttati.
Comment
-
Ho introdotto questa discussione perche' vorrei iscrivere un mio pilotino.Qui' mi chiedono 32.400 euro tutto compreso in un contesto di grande visiblita'.Ho' chiesto a vari team per fare R6 cup;Cbr 600 cup e altri campionati e tutti mi hanno proposto preventivi ben piu' alti.Vorrei dei veri motivi che mi convincano che sto' sbagliando.Per favore,se ritenete di rispondermi ,fatelo con motivi incontestabili e obbiettivi.Grazie a tutti.Originally posted by buffo74 View PostAllora anche la Coppa del Mondo stock 1000 ( richiesti mediamente 100.000 euro)e anche la stock 600 europea (richiesti mediamente 70.000 euro) ambedue con tre turni di mezz'ora e la domenica una gara di 10 giri sono tempo perso e soldi buttati.La tua motivazione non sta in piedi,trovane un'altra per cortesia.
Comment
-
-
-
Se ti han chiesto 32.400 euro per un trofeo in italia ... O sono scemi loro o pensano che tu lo sia.Originally posted by buffo74 View PostHo introdotto questa discussione perche' vorrei iscrivere un mio pilotino.Qui' mi chiedono 32.400 euro tutto compreso in un contesto di grande visiblita'.Ho' chiesto a vari team per fare R6 cup;Cbr 600 cup e altri campionati e tutti mi hanno proposto preventivi ben piu' alti.Vorrei dei veri motivi che mi convincano che sto' sbagliando.Per favore,se ritenete di rispondermi ,fatelo con motivi incontestabili e obbiettivi.Grazie a tutti.

Cmq a me sembra una figata.Last edited by AdorMAD; 02-03-10, 14:04.
Comment
-
Il prezzo in effetti ? da CIV, ma se il trofeo ParkinGo seppure a livello mondiale non lo mandano in TV il ritorno sar? decisamente ridimensionato...Originally posted by buffo74 View PostHo introdotto questa discussione perche' vorrei iscrivere un mio pilotino.Qui' mi chiedono 32.400 euro tutto compreso in un contesto di grande visiblita'.Ho' chiesto a vari team per fare R6 cup;Cbr 600 cup e altri campionati e tutti mi hanno proposto preventivi ben piu' alti.Vorrei dei veri motivi che mi convincano che sto' sbagliando.Per favore,se ritenete di rispondermi ,fatelo con motivi incontestabili e obbiettivi.Grazie a tutti.
... di contro il CIV quest'anno ? sicuro che lo mandano in onda ma non so dove...
... tira una monetina.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM