E insomma queste 4 cilindri eh? Ma col 1200 non doveva essere favorita la Ducati?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Livetiming Portimao SBK sess. 1
Collapse
X
-
Lo so cape' era solo una cosiderazione nei confronti di chi continua a dire che la Ducati si fa i regolamenti da sola per vincere. Fose lo scorso anno aveva ancora qualcosina in piu' ma mi pare che adesso la situazione sia di sostanziale pareggio o no? Pensa senza quei 200cc in piu'............Originally posted by capello View Postne riparliamo domenica gibbe.......

Comment
-
mah non so' che dirti..intanto mi sto godendo l'amico Petrucci in stock 1000,visto che su questo forum qualche solito "pilotone" aveva detto che con la kawa non si sarebbe visto...Originally posted by GIBERMAUU View PostLo so cape' era solo una cosiderazione nei confronti di chi continua a dire che la Ducati si fa i regolamenti da sola per vincere. Fose lo scorso anno aveva ancora qualcosina in piu' ma mi pare che adesso la situazione sia di sostanziale pareggio o no? Pensa senza quei 200cc in piu'............
Comment
-
sttttttt...Originally posted by GIBERMAUU View PostLo so cape' era solo una cosiderazione nei confronti di chi continua a dire che la Ducati si fa i regolamenti da sola per vincere. Fose lo scorso anno aveva ancora qualcosina in piu' ma mi pare che adesso la situazione sia di sostanziale pareggio o no? Pensa senza quei 200cc in piu'............Last edited by tsunami; 26-03-10, 15:32.
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2005
- 3254
- 51
- Maschio
- 1
- Ancona
- libero professionista
- SUZUKI GSXR 1000 K5
- Send PM