Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma Haga si ? stufato?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by GIBERMAUU View Post
    Ma siiiiiii hai ragione, le tre vittorie dello scorso anno sono un favore che fanno alla Ducati, Haga poi in carriera sua non ha mai dimostrato nulla........
    Viaaaaa tutti prendiamo Canepa l'astro nascente della SBK, ah no scusate della motogp, ah no riscusate della.....dove corre adesso? Ma corre?

...meglio di Haga e Fabrizio ce ne sono 10 !!!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by VicToR 1000 View Post
      Vediamo domani.
      La pista non gli piace, ma col Ducati spesso partiva 11?/12? e alla prima curva si trova nei primi 5.
      Non lo darei finito.

Fabrizio invece, domani lo vedo molto in difficolt?.
      in realt? di solito chi fa grandi rimonte ? michel...inoltre il passo migliore dei due ce l'ha il romano...il giappo invece ? bello in difficolt?!

Comment

• Font Size
        Originally posted by loris2 View Post
        ...meglio di Haga e Fabrizio ce ne sono 10 !!!!!!
        100 ce ne stanno...
        elenca elenca ahahahahaha

Comment

• Font Size
          Dai dai me voglio fa du risate..............

Comment

• Font Size
            oh ce ne stanno 10 ha detto eh.....considerando che lo scorso anno haga ha perso il titolo all'ultima gara e fabrizio ha fatto terzo vincendo pi? di tutti dopo i primi due.....ma ce ne stanno 10 eh...

Comment

• Font Size
              Ma siiiiiii hai ragione, le tre vittorie dello scorso anno sono un favore che fanno alla Ducati, Haga poi in carriera sua non ha mai dimostrato nulla........
              Viaaaaa tutti prendiamo Canepa l'astro nascente della SBK, ah no scusate della motogp, ah no riscusate della.....dove corre adesso? Ma corre?

certo che a te come ti toccano il tuo pupillo subito a spalare merda sugli altri e'? cosa c'entra canepa non lo capisco, poi tu e tutti noi a canepa non possiamo neanche allacciargli le scarpe, quindi non capisco cosa ti ridi

Comment

• Font Size
                CANEPA è UN ESEMPIO E CENTRA ECCOME!
                Visto che hai la memoria corta o non lo sai, quando Canepa a Brno fece quella gara con Ducati tutti gridarono alla scandalo qui perche' Ducati teneva quel pippone di Michel Fabrizio. tutti che volevano farlo licenziare, a dire che era uno scandalo quel pilota in Ducati al posto di Canepa........Ricordi?
                Poi dopo il Flop di Canepa in SBK (e non solo) se ne so guardati bene dal dire che avevano sparato cazzate e come si prevedeva ampiamente alla prima difficolta della squadra poi neanche dei piloti tutti a sparare di nuovo a zero!
                Allora io dico, ma le figuracce che fate non servono d'esperienza per il futuro?
                Qui dentro pare di no!
                Poi non venirmi a fare il discorso populista che noi gli allacciamo le scarpe......grazie io non faccio il pilota professionista quindi anche l'ultimo degli ultimi è meglio dinoi, pero' se fosse come dici tu perche' io non posso criticare e gli altri possono spalare merda su chiunque?
                Last edited by GIBERMAUU; 27-03-10, 20:32.

Comment

• Font Size
                  CANEPA ? UN ESEMPIO E CENTRA ECCOME!
                  Visto che hai la memoria corta o non lo sai, quando Canepa a Brno fece quella gara con Ducati tutti gridarono alla scandalo qui perche' Ducati teneva quel pippone di Michel Fabrizio. tutti che volevano farlo licenziare, a dire che era uno scandalo quel pilota in Ducati al posto di Canepa........Ricordi?
                  Poi dopo il Flop di Canepa in SBK (e non solo) se ne so guardati bene dal dire che avevano sparato cazzate e come si prevedeva ampiamente alla prima difficolta della squadra poi neanche dei piloti tutti a sparare di nuovo a zero!
                  Allora io dico, ma le figuracce che fate non servono d'esperienza per il futuro?
                  Qui dentro pare di no!
                  Poi non venirmi a fare il discorso populista che noi gli allacciamo le scarpe......grazie io non faccio il pilota professionista quindi anche l'ultimo degli ultimi ? meglio dinoi, pero' se fosse come dici tu perche' io non posso criticare e gli altri possono spalare merda su chiunque?
                  non credo serva aggiungere altro...

Comment

• Font Size
                    Sta deludendo anche me, anche se un po me lo aspettavo visto la batosta dello scorso anno, ma questo non sembra nemmeno parente del Haga di 10 anni fa. Speriamo che l'orgoglio ci metta una bella pezza e ci restituisca l'Haga di qualche anno fa

Comment

• Font Size
                      se haga va in banzai mode nei primi giri secondo me può anche fare qualcosa di buono

Comment

• Font Size
                        Originally posted by flavietto155 View Post
                        100 ce ne stanno...
                        elenca elenca ahahahahaha
                        date la moto di haga e michel a BADOVINI,SCASSA REA BIAGGI CORSER HASLAM CHECA CRUTCHLOW SMRZ BYRNE....POI VEDIAMO SE VINCONO ANCHE LORO DELLE GARE

Comment

• Font Size
                          ...TIENI FABRIZIO E HAGA CHE LE RISATE LE FACCIO IO...

Comment

• Font Size
                            CANEPA ? UN ESEMPIO E CENTRA ECCOME!
                            Qui dentro pare di no!
                            Poi non venirmi a fare il discorso populista che noi gli allacciamo le scarpe......grazie io non faccio il pilota professionista quindi anche l'ultimo degli ultimi ? meglio dinoi, pero' se fosse come dici tu perche' io non posso criticare e gli altri possono spalare merda su chiunque?
                            eccerto, perche' gli altri lo fanno allora posso farlo anche io ? e poi mi vieni a parlare di discorsi populistici?
                            ma dai gibbe, lascia stare gli altri piloti, non c'entrano proprio niente

Comment

• Font Size
                              Sono 2 piloti che per conto mio dovrebbero andare a coltivare BARBABIETOLE,il giapponese e' l'eterno secondo ormai affermato,l'altro ci sta diventando,e' sulla strada giusta,o forse sbaglio???forse si dai,adesso haga torna in carreggiata appena torna a posto col fisico e fabrizio gli lasciamo altri 14/15 anni per conoscere la moto e magari nel frattempo portano il motore ducati a 1498 e depotenziano i 1000 a 150 cv:specchio::specchio::specchio:

Comment

• Font Size
                                Originally posted by williams View Post
                                Sono 2 piloti che per conto mio dovrebbero andare a coltivare BARBABIETOLE,il giapponese e' l'eterno secondo ormai affermato,l'altro ci sta diventando,e' sulla strada giusta,o forse sbaglio???forse si dai,adesso haga torna in carreggiata appena torna a posto col fisico e fabrizio gli lasciamo altri 14/15 anni per conoscere la moto e magari nel frattempo portano il motore ducati a 1498 e depotenziano i 1000 a 150 cv:specchio::specchio::specchio:

Normali o da zucchero..?

Comment

X
                                Working...
                                X