Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Max ? Bravo...per?...
Collapse
X
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 38
- Maschio
- 11
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
Originally posted by livelegend View Postinfatti per prenderne uno hai preso stoner........mica cazzi........
Biaggi ? stato pluricampione in 250
ha sfiorato il titolo con le 500
ha fatto secondo con la motogp
ha vinto alla sua prima gara in 500 gp (fatto rarisimo)
ha vinto alla sua prima gara in sbk(fatto rarissimo)
in sbk ha lottato per il titolo al primo anno
ha fatto ottimi risultati con una moto privata in sbk
ha fatto ottimi risultati con una moto sbk al suo primo anno
e adesso ci vince
se questo non ti basta per giudicare un pilota uno dei migliori........
Biaggi pu? non piacere e a me non ha mai entusiasmato......tranne alla prima gara in sbk
per? ? un grande professionista molto serio e anche se ? un vecchietto motocisliticamente parlando ? ancora un atleta preparato un pilota tenace e un abile collaudatore
insomma........pochi al mondo come pilota di moto.........sono meglio di Max.......nel complesso
e questo ? un fatto non un opinioneOriginally posted by livelegend View Postdipende da come definisci la parola fenomeno
io direi che in campo motociclistico Biaggi si pu? definire fenomeno
perch? ha compiuto cose uniche e che hanno fatto in pochissimi
Rossi ? inarrivabile.........ma Rossi ? uno
si dice .........nel paese dei ciechi chi ha un occhio solo ? re
io allora dico che in uno sport dove Melandri veniva pagato 5 milioni dove Pedrosa fa la prima guida da anni per arrivare terzo dove ancora oggi Capirossi viene considerato uno dei migliori...............direi che Biaggi ? un fenomeno
AVE ..NAC NAC..!!!!
Comment
-
ma non vedete che lo fa' apposta...a provocare....dai lasciate perdere...Originally posted by GIBERMAUU View PostQuesta comunque fa il pari con l'altra frase famosa letta qui.......
Con una moto che fa 307 in rettilineo devi vincere il mondiale senno' non sei nessuno

grande MAX (quello col 3 sulla carena ovvio)
Comment
-
io non capisco per una gara vi gasate sempre e alla fine del campionato ? sempre la solita storia... non lo volevo dire, ma se c'era spies prendeva a schiaffoni tutti quantiOriginally posted by bobber View Postsembra che qualcuno abbia piacere nel sentirsi dare del cazza...ehm pallonaro
hai visto come e' andata? e cosa hai visto dicci dicci
il coltello tra i denti non ce lo puoi avere a 39 anni? beh si, questo lo sanno tutti, tranne biaggi baylis chili .... buhahahahahahahahah
Comment
-
anche il mio era un flipperOriginally posted by bobber View Postsi e se mi nonno c'aveva 3 palle era un flipper
per la cronaca hanno girato piu' forte di spies
e come mai nessuno l'anno scorso ha mai girato pi' forte di spies tralasciando che max in duello non gli ? mai arrivato davanti, la yamaha non era la miglior moto ed erano piste nuove, allora o la parola fenomeno ? inflazionata o il fenomeno ? qualcun'altro, max sono 13 anni che non vince un mondiale, ? ora che aprite gli occhi.
Comment
-
gli occhi li teniamo sempre aperti, non capisco perch? bisogna per forza trovare il modo di denigrare un risultato che oggettivamente ? grandioso.Originally posted by desmopiega View Postanche il mio era un flipper
e come mai nessuno l'anno scorso ha mai girato pi' forte di spies tralasciando che max in duello non gli ? mai arrivato davanti, la yamaha non era la miglior moto ed erano piste nuove, allora o la parola fenomeno ? inflazionata o il fenomeno ? qualcun'altro, max sono 13 anni che non vince un mondiale, ? ora che aprite gli occhi.
Max ha 39 anni con una moto con due anni di vita si ? portato a casa una bella doppietta, vincera il mondiale? Non lo so, ma per adesso mi godo il fatto che ha compiuto una bella impresa. Se c'era Spies forse avrebbe fatto secondo o forse no, ma che senso ha questo discorso.
Cmq rimane il fatto che si ? messo dietro uno che in pole ha girato mezzo secondo pi? forte...giusto per dire...
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-