Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non cominciamo eh????
Ho detto in campionato, non ho detto a Valencia e comunque confermo, per me ad oggi vedo Suzuki e Aprilia e anche Honda superiori nel complesso a Ducati. Questo non vuol dire che Ducati sia un catorcio di moto ma la vedo molto piu' impiccata nelle prestazioni quest'anno e col capo nuovo che deve ancora fare parecchio rodaggio la vedo ancora piu' dura per la squadra..........
Non cominciamo eh????
Ho detto in campionato, non ho detto a Valencia e comunque confermo, per me ad oggi vedo Suzuki e Aprilia e anche Honda superiori nel complesso a Ducati. Questo non vuol dire che Ducati sia un catorcio di moto ma la vedo molto piu' impiccata nelle prestazioni quest'anno e col capo nuovo che deve ancora fare parecchio rodaggio la vedo ancora piu' dura per la squadra...........
Non cominciamo eh????
Ho detto in campionato, non ho detto a Valencia e comunque confermo, per me ad oggi vedo Suzuki e Aprilia e anche Honda superiori nel complesso a Ducati. Questo non vuol dire che Ducati sia un catorcio di moto ma la vedo molto piu' impiccata nelle prestazioni quest'anno e col capo nuovo che deve ancora fare parecchio rodaggio la vedo ancora piu' dura per la squadra..........
se c'era spies mettevi anche yamaha???
gibbe,ricordiamoci che l'unica moto privata che ha vinto ? una ducati...
gibbe,ricordiamoci che l'unica moto privata che ha vinto ? una ducati...
Spies le avrebbe vinte tutte fino a qui
In SBK una buona privata puo' vincere, quello che non ammetto ? che una ufficiale si faccia uccellare dalle private o semi private perche' non so capaci a mettere a posto la moto, mo diteme che Checa ? meglio di Haga o di Michel........
[QUOTE=GIBERMAUU;6165917], mo diteme che Checa ? meglio di Haga o di Michel........
QUOTE]
Di Fabrizio sicuramente...almeno per il fatto che sono anni che corre...porta a casa risultati(purtroppo poche vittorie) e se lo fanno correre a quest'et? non ? certo perch? porta i soldi
era prevedibile...le ducati nei primi 10 la fanno da padrone
Gibbe dice che le Ducati non sono competitive, sono tutti gli altri che si sono nascosti, e se lo dice lui che ha informatori dai Box, ci dobbiamo credere!
Comment