Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati e Regolamento...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by jack View Post
    perch? ha goduto per 2 anni avvantaggiandosi del 1200, se ora gli tocca soffrire un p? non ci vedo nulla di male

ripeto per me ? un problema di suqadra/piloti non di moto
    vabb? se a te piace (godere) del fatto che la Ducati arranca non dico nulla

del fatto che nel 2009 invece sia Aprilia che BMW han corso con delle moto ancora non sul mercato invece dici nulla....

Un briciolo di obbiettivit? credo sia opportuna poi a me non mi paga cmq nessuno x cui son tutti azzi loro

Comment

• Font Size
      Ragazzi l'anno passato a Monza le Ducati facevano paura sul dritto. Non vi ricordate più il gestaccio che fece Fabrizio a Spies?
      Last edited by motorman; 12-04-10, 10:03.

Comment

• Font Size
        Originally posted by motorman View Post
        Ragazzi l'anno passato a Monza le Ducati facevano paura sul dritto. Non vi ricordate pi? il gestaccio che fece Fabrizio a Spies?
        ma dai ? stato solamente culo, l'aura prodigiosa che emanava tardozzi, l'anima desmo e la forza assoluta dei piloti......la moto non andava un casso

Comment

• Font Size
          Ehhh si come avete ragione..............

Comment

• Font Size
            Originally posted by cattivik View Post
            Il regolamento è stato scritto nel 2008 e dal 2008 ad oggi le 4cil han fatto passi in avanti notevoli e in + si son aggiunte Aprilia (quasi motogp) e BMW.
            Direi che forse le limitazioni andrebbero tolte almeno sul dritto qualcuno sorpassano anche loro.
            La storia di Bayliss ormai è trita e cmq neanche Bayliss avrebbe vinto contro Spies e sicuramente oggi sarebbe in difficoltà anche lui.
            come ho detto in ducati... già i bicilindrici hanno un ovvio vantaggio in uscita di curva grazie alla maggior coppia... se vanno di + anche in rettilineo le 4 cilindri cosa corrono a fare?
            Last edited by Scorpion; 12-04-10, 10:55.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Scorpion View Post
              come ho detto in ducati... gi? i bicilindrici hanno un ovvio vantaggio in uscita di curva grazie alla maggior coppia... se vanno di + anche in rettilineo le 4 cilindri cosa corrono a fare?
              Giusto!

A parte gli scherzi, chi ci capisce e ha visto come andava ieri la moto di Haga non pu? dire una cazzata cos? grande come dire che la moto ha dei problemi in qualche punto.

In rettilineo ? fortissima, esce dalle curve a missile e entra stretta stretta.

Quali sarebbero i punti in cui ? indietro alle 4 cil?

E ancora: ci fosse anche un punto in cui ? indietro, in quanti punti sono invece inferiori le 4 cil?

Deve essere per forza superiore dappertutto la Ducati per far si che il regolamento vada bene?

Ieri abbiamo visto che la moto va bene quando uno ci da del gas, e Checa ? la controprova del 9 per qualcuno che ancora non ne fosse convinto.

Comment

• Font Size
                Originally posted by cattivik View Post
                vabb? se a te piace (godere) del fatto che la Ducati arranca non dico nulla

del fatto che nel 2009 invece sia Aprilia che BMW han corso con delle moto ancora non sul mercato invece dici nulla....

Un briciolo di obbiettivit? credo sia opportuna poi a me non mi paga cmq nessuno x cui son tutti azzi loro
                Non credo che ci piaccia che la ducati venga sverniciata ma ? la loro arroganza che fa' incaxxxxre.
                Allora se vuoi correre col bicilindrico devi sapere che in rettilineo perdi ma ricordarti bene che nel misto e in uscita di curva guadagni.
                Poi vorrei ricordarti che prima ancora che si facesse il regolamento del 1200 la ducati 10 mesi prima gia' lo provava ben sapendo che l'avrebbero fatto ammettere.
                Aprilia e bmw non han fatto altro che leggere bene il regolamento che la stessa ducati aveva imposto per le case piccole (che non fanno i numeri dei giapponesi) che vogliono entrare e di cui lei ? stata la prima ad utilizzare.
                E se vogliamo essere obiettivi ieri la ducati volava, persino Checa che a portimao prendeva 20 mt in fondo al rettilineo qui ha sorpassato.
                Piuttosto ? incomprensibile Monza dell'anno scorso, dove ne' spies ne biaggi o altri riuscissero a stare in scia alle ducati ufficiali in rettilineo.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by riser61 View Post
                  Piuttosto ? incomprensibile Monza dell'anno scorso, dove ne' spies ne biaggi o altri riuscissero a stare in scia alle ducati ufficiali in rettilineo.
                  quella ? l'anima ke le spinge ...

si...L'ANIMA DE LI MORTACCI LORO !!!

Comment

• Font Size
                    Ma ancora co sti discorsi? fra poco chiederanno il 1500 al posto del 1200.......

Vogliono velocit?? facciano la moto 4 cilindri o si attacchino al cax come fanno tutti gli altri team.

Non ho mai sentito nessuno lamentarsi di volere i 4 cilindri 2000 per recuperare ai bassi regimi

Comment

• Font Size
                      Io mi sono stupito di quanto siano andate bene le 4 cilindri nel misto di Valencia. In gara 2 la Ducati ha ripreso a marciare come lo scorso anno quindi è tornata agile e competitiva nel misto come sempre. E' innegabile pero' che anche su un rettilineo corto come quello di Valencia Corser a metà rettilineo abbia passato la Ducati con molta facilita'. Di questo si lamenta Marinelli e il grande Genesio, dei rettilinei, poi se sia giusto o sbagliato lamentarsi è soggettivo.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by GIBERMAUU View Post
                        Io mi sono stupito di quanto siano andate bene le 4 cilindri nel misto di Valencia. In gara 2 la Ducati ha ripreso a marciare come lo scorso anno quindi ? tornata agile e competitiva nel misto come sempre. E' innegabile pero' che anche su un rettilineo corto come quello di Valencia Corser a met? rettilineo abbia passato la Ducati con molta facilita'. Di questo si lamenta Marinelli e il grande Genesio, dei rettilinei, poi se sia giusto o sbagliato lamentarsi ? soggettivo.
                        si per? se gli si d? la possibilit? di andare di pi? sul rettilineo come pareggi il fatto che in uscita di curva i 4 pi? di cos? non possono??....insomma ? tutto molto molto aleatorio, ma il fatto che ogni anno, se la ducati non vince a mani basse, si tiri fuori l'argomentazione regolamento b? ? stucchevole, disonorevole e anche poco sportivo a mio avviso

Comment

• Font Size
                          Tranquillo Jack anche gli altri si lamentano, solo che quando lo fa una casa che vince spesso fa clamore. Ricordati che se Aprilia non usa la distribuzione ad ingranaggi da subito è per qualche tacito accordo sottoterra tra i team........

Comment

• Font Size
                            Originally posted by GIBERMAUU View Post
                            Tranquillo Jack anche gli altri si lamentano, solo che quando lo fa una casa che vince spesso fa clamore. Ricordati che se Aprilia non usa la distribuzione ad ingranaggi da subito ? per qualche tacito accordo sottoterra tra i team........
                            gli altri si lamenteranno pure ma non si sentono...la ducati pare murigno!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by blackbass View Post
                              qundo ha fatto quell'affermazione mi son messo a ridere pensando "ecco...vediamo ki ? il primo ke posta la cosa su ddg" ...mi aspettavo giuseppe_d....
                              Purtroppo ero a pranzo da amici

ma mi sono sganasciato a sentirlo

Comment

• Font Size
                                Originally posted by giuseppe_d View Post
                                Purtroppo ero a pranzo da amici

ma mi sono sganasciato a sentirlo
                                non 6 il solo

Comment

X
                                Working...
                                X