Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma la ragazza di La7...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
    intanto conosce le lingue.

quell'altro invece con Guintoli inizia in francese e finisce in inglese...con un intermezzo di balenese ....
    Conosce le lingue un ca22o.
    Ha intervistato per l'ennesima volta la ragazza di Haslam, gli ha chiesto per l'ennesima volta come vive la gara dalla Pit-Lane, Holly gli ha chiaramente detto "? emozionante fino alla fine, fino alla bandiera a scacchi", e la ragazza ha tradotto tutt'altro.

Io non capisco st? novit? di andare a intervistare mogli/fidanzate dei piloti, pu? far piacere una volta ogni tanto, ma sti ca22i vai a intervistare Batta o Guidotti piuttosto.

Comment

• Font Size
      Tutto sommato mi sembra molto passabile

Comment

• Font Size
        Originally posted by VicToR 1000 View Post
        Conosce le lingue un ca22o.
        Ha intervistato per l'ennesima volta la ragazza di Haslam, gli ha chiesto per l'ennesima volta come vive la gara dalla Pit-Lane, Holly gli ha chiaramente detto "? emozionante fino alla fine, fino alla bandiera a scacchi", e la ragazza ha tradotto tutt'altro.

Io non capisco st? novit? di andare a intervistare mogli/fidanzate dei piloti, pu? far piacere una volta ogni tanto, ma sti ca22i vai a intervistare Batta o Guidotti piuttosto.
        E' VERO!!!!Ha tradotto quel caxxo che gli pareva a lei!!!!!Hahahahaha

Comment

• Font Size
          rompe solo i cogli@ni ....ma andasse a lavorare !!!

Comment

• Font Size
            L'inutilit? fatta persona!

Praticamente intervista solo quel canotto della fidanzata di haslam!

Comment

• Font Size
              Originally posted by AbRR View Post
              Quei soldi per i diritti della SS???

Avevo letto un'intervista a Sanchini e aveva dichiarato di aver un stipendio Normalissimo....Cosa pensaite che porti a casa quella ragazza????
              dopo che ha chiesto il collegamento davanti al box di iannuzzo CHIUSO

x me fin troppo

Comment

• Font Size
                Originally posted by krams View Post
                Di norma non mi piace sparlare dei giornalisti ma intervista solo le fidanzate dei piloti... Ok ? un piacere per gli occhi ma se ho voglia di vedere donnine mi faccio un giro online, non guardo la sbk!!!
                Quasi giusto, ma se si parla di giornalisti ....

Ma questa ? una che potrebbe fare la velina o cose del genere.

Insomma purtroppo un'altra rottura di p***, da aggiungere alla pubblicit? ....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Flaviano74 View Post
                  I
                  Si salva solo Sanchini...
                  seee bonanotte!!

non fa in tempo a sparare una delle sue innumerevoli cagate che viene subito smentito dal pilota in pista tipo Haga che, 1 decimo di secondo dopo che sanchini aveva detto "haga lo vedo poco incisivo, fa fatica a passare" ha passato Corser

Non si salva nessuno...

Comment

• Font Size
                    Sar&#224; l'amichetta di qualcuno...

Comment

• Font Size
                      cmq 5 pagine di axxate..e nemmemo una foto......

che scandalo!!!

Comment

• Font Size
                        ? inutile che vi lamentiate.

tesserina dahlia,vi beccate tutte le gare con il commento tecnico di franky Chili senza gossip o menate varie.

cmqe ho visto anchio la tipa..........

per me ? un esperimento,vorrebbero farci entrare qualcosa di femminile in questo mondo prettamente maschile.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
                          intanto conosce le lingue.

quell'altro invece con Guintoli inizia in francese e finisce in inglese...con un intermezzo di balenese ....

Non si riesce a recuperare l'intervista? Da piegarsi dalle risate...peccato che non fosse un film comico.
                          La parte pi? divertente ? stata la risposta in ITALIANO di Guintoli!!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by pippozxr400 View Post
                            ? inutile che vi lamentiate.

tesserina dahlia,vi beccate tutte le gare con il commento tecnico di franky Chili senza gossip o menate varie.

cmqe ho visto anchio la tipa..........

per me ? un esperimento,vorrebbero farci entrare qualcosa di femminile in questo mondo prettamente maschile.

ORRORE

Ti immagini, tra un po', la Parietti che ci dar? il suo parere anche qui !!!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Zul View Post
                              ORRORE

Ti immagini, tra un po', la Parietti che ci dar? il suo parere anche qui !!!!!

beh,buttala via la parietti,con un po di gomma qua e silicone l? ? ancora passabbbbbile

Comment

• Font Size
                                Originally posted by pippozxr400 View Post
                                beh,buttala via la parietti,con un po di gomma qua e silicone l? ? ancora passabbbbbile
                                Io sono dell'opinione di Krmas: se si vuole fare salotto c'? la Ventura, sei vuoi vedere il trash accendi la tv, sei vuoi vedere altro cerchi su internet ....

..... se vuoi vedere parlare di sport, allora gente come la Parietti ? solo una martellata sui ***, secondo me il motorismo ? ancora uno sport: speriamo che non lo trasformino in un salotto anche questo .....

Comment

X
                                Working...
                                X