Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma Fabrizio...!!!???!!!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    In silenzio stampa per Michel o per Vittorio?
    Questo non è un teatrino, è un post molto importante e serio e io mi sono esposto in prima persona..........ingrata!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Alex-1 View Post
      Un silenzio a volte vale più di mille parole.....
      Che te stai a magna' un bacio perugina e hai trovato sta cavolata scritta?
      Pensa se biaggi se mangia un bacio perugina e dentro ci trova scritto...."non avrai piu' chattering"
      Secondo me si ritira immediatamente dalle gare

COMUNQUE TORNIAMO IN TEMA GRAZIEEEEEEEEEEE!!!!
      Last edited by GIBERMAUU; 14-04-10, 14:17.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Alex-1 View Post
        Un silenzio a volte vale pi? di mille parole.....
        ce lo sai allora.....

Originally posted by GIBERMAUU View Post
        In silenzio stampa per Michel o per Vittorio?
        Questo non ? un teatrino, ? un post molto importante e serio e io mi sono esposto in prima persona..........ingrata!
        per entrambi..... 4 zeri fanno male... molto male... anche fisicamente...

Comment

• Font Size
          Dai Giuse' fai il serio, mi interessa sapere secondo voi com'e' possibile una cosa del genere!
          e secondo te come ? potuta accadere una cosa del genere??

Comment

• Font Size
            Originally posted by golf2000 View Post
            e secondo te come ? potuta accadere una cosa del genere??
            Beh ci sono "solo" 16 pagine da leggere, ce la puoi fare.
            La mia era una domanda, che fai mi rispondi con un'altra domanda? Dai dai dimmi la tua

Comment

• Font Size
              Che te stai a magna' un bacio perugina e hai trovato sta cavolata scritta?
              Pensa se biaggi se mangia un bacio perugina e dentro ci trova scritto...."non avrai piu' chattering"
              Secondo me si ritira immediatamente dalle gare

COMUNQUE TORNIAMO IN TEMA GRAZIEEEEEEEEEEE!!!!
              Cazzarola mi colto con il cecio in bocca, la prox volta devo cerca le belle frasi su internet,almeno ingrasso pure de meno.....
              Last edited by Alex-1; 14-04-10, 14:53.

Comment

• Font Size
                Magari in un test hanno potuto usare sensori "mirati".

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Toledo View Post
                  che spettacolo di topic

Io propongo un Ultrone in ogni casa

Farebbe bene all'Italia

Che ti avevo detto?

Comment

• Font Size
                    Williams chi, l'ex moderatore?

BOCCACCIA MIA TACI........
                    TI voglio dire 2/3 cose,la 1 e che io ex moderatore ci sono diventato per scelta mia,2 moderatore ci ritorno quando e dove mi pare,3 nn tenerla a freno la bocca dagli libero sfogo nn c'e problema,4 io vorre tanto avere l'onore di conoscerti di persona,a imola ci saro' credo,a misano di sicuro, (sono sicuro che prima o poi ci riusciro') dirmi le cose come le pensi nn nascondersi dietro a un monitor,facile cosi',se ti puo bastare questo bene se no mi mandi un pm che ti do il mio cell forse a voce riesci a spiegarti meglio quello che hai da dire,visto che hai dovuto tacere con la tua bocca dietro a un monitor magari al telefono ti viene meglio
                    Last edited by Williams1; 14-04-10, 15:59.

Comment

• Font Size
                      rido perchè sto pensando alla "lontanissima" possibilità che se Michel la prossima gara fa di nuovo cilecca, nonostante l'anomala pressione dentro il circuito frenante finalmente risolta, mi chiedo cosa farà Gibernau.

1) Cambierà sesso e identità
                      2) dirà che è colpa di onde energetiche aliene (c'è la telemetria che lo dimostra)
                      3) dirà che in Ducati c'è un Gombloddo per far vincere Biaggi, come da clausola del contratto 2008.

Gibbe, spero per la tua salute mentale che la prossima gara Michel finisca nei primi tre.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by williams View Post
                        moderatore ci ritorno quando e dove mi pare
                        .. mi spieghi come si fa (o quanto costa), perch? ? la mia aspirazione di vita.

Grazie

Comment

• Font Size
                          Originally posted by SteSette View Post
                          .. mi spieghi come si fa (o quanto costa), perch? ? la mia aspirazione di vita.

Grazie
                          2500? all'anno,fai un bonifico al web master e fai il moderatore.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by williams View Post
                            TI voglio dire 2/3 cose,la 1 e che io ex moderatore ci sono diventato per scelta mia,2 moderatore ci ritorno quando e dove mi pare,3 nn tenerla a freno la bocca dagli libero sfogo nn c'e problema,4 io vorre tanto avere l'onore di conoscerti di persona,a imola ci saro' credo,a misano di sicuro, (sono sicuro che prima o poi ci riusciro') dirmi le cose come le pensi nn nascondersi dietro a un monitor,facile cosi',se ti puo bastare questo bene se no mi mandi un pm che ti do il mio cell forse a voce riesci a spiegarti meglio quello che hai da dire,visto che hai dovuto tacere con la tua bocca dietro a un monitor magari al telefono ti viene meglio
                            1 non ho detto il contrario
                            2 sono contento per te
                            3 l'ultima volta che ci siamo confrontati c'e' stato eccome il problema visto che invece di controbattere hai usato il ditino per bannarmi
                            4 grazie dell'invito e della disponibilit? ma non ci tengo.

MI SEMBRA COMUNQUE CHE IL TITOLO DEL POST riguardasse Fabrizio non altre cose.......
                            Last edited by GIBERMAUU; 14-04-10, 17:31.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Ultrone View Post
                              rido perch? sto pensando alla "lontanissima" possibilit? che se Michel la prossima gara fa di nuovo cilecca, nonostante l'anomala pressione dentro il circuito frenante finalmente risolta, mi chiedo cosa far? Gibernau.

1) Cambier? sesso e identit? TEPIACEREBBE BUON GUSTAIO
                              2) dir? che ? colpa di onde energetiche aliene (c'? la telemetria che lo dimostra) MAI TROVATE SCUSE HO SEMPRE PORTATO FATTI CONCRETI
                              3) dir? che in Ducati c'? un Gombloddo per far vincere Biaggi, come da clausola del contratto 2008. SU QUESTO PREFERISCO TACERE CHE E' MEGLIO

Gibbe, spero per la tua salute mentale che la prossima gara Michel finisca nei primi tre.
                              Io per la mia salute mentale me lo auguro piu' di te

A me interessa solo che il pilota per cui tifo venga messo in condizione di giocarsela perche' in quel caso se la giochera' (poi per vincere servono tanti altri fattori) per il resto mi auguro che d'ora in avanti non ci siano problemi di nessun genere.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Ultrone View Post
                                rido perch? sto pensando alla "lontanissima" possibilit? che se Michel la prossima gara fa di nuovo cilecca, nonostante l'anomala pressione dentro il circuito frenante finalmente risolta, mi chiedo cosa far? Gibernau.

1) Cambier? sesso e identit?
                                2) dir? che ? colpa di onde energetiche aliene (c'? la telemetria che lo dimostra)
                                3) dir? che in Ducati c'? un Gombloddo per far vincere Biaggi, come da clausola del contratto 2008.

pierfrancesco fabrizio o michel chili?ultr? mi sembra il remake di chili,io qu? io l? lui di li noi di qu?,ma questo non vincer? mai un caxxo

Comment

X
                                Working...
                                X