Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma Fabrizio...!!!???!!!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    si ma non ? che se uno fa il fenomeno un anno su 10 ? fenomeno, sempre scarso rimane.

pure melandri in alcune gare ha battuto rossi, ha vinto, e mi sembra sia arrivato secondo nel mondiale.
    pero' ? scarso lo stesso.

pure pedrosa decenni fa ha vinto la 250. pero' ? scarso pure lui.
    ed anche quest'anno vincer? se va bene 3 gare su 18 (come fa da 5 anni a questa parte.)
    Last edited by iomoto; 11-04-10, 19:07.

Comment

• Font Size
      Io non so che metro/misura avete.....Melandri e Pedrosa scarsi......Mah.....

Comment

• Font Size
        secondo me fabrizio è un gran pilota ,ma non è uno su puntare per vincere un mondiale o sviluppare una moto. ma un pilota che quando gli gira bene ed è in palla può vincere qualche gara, ma non di più

Comment

• Font Size
          Originally posted by pigiolino312 View Post
          quoto e rimango sempre senza parole a leggere certe cazz@te

Comment

• Font Size
            Originally posted by iomoto View Post
            fabrizio ? come melandri o pedrosa..

10 anni di mediocrit?. e nn ci sarebbe niente di male eh.
            solo che chiss? perch? vengono considerati dei talenti che per un motivo o per l'altro nn riescono ad esprimersi.

cio? edward e barrichello, si sa, non sono dei talenti, sono onesti professionisti e nulla piu'. ? una tesi accettata da tutti.

invece fabrizio & co, chiss? perch?, sono "talenti che nn riescono ad esprimere il loro potenziale" ...............

ma come ***** ? sta cosa?
            dai stai paragonando fabrizio a melandri e pedrosa????

pedrosa e melandri dici che sono scarsi????

melandri ha sempre fatto delle gran gare (escluso il periodo ducati) ... pedrosa in 250 andava parecchio

non ? che uno non vince in MotoGP allora ? scarso...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Scorpion View Post

melandri ha sempre fatto delle gran gare (escluso il periodo ducati) ... pedrosa in 250 andava parecchio

Fabrizio non ha vinto un ***** non sipu? paragonare a 2 campioni del mondo.........

Comment

• Font Size
                mah...io dico solo una cosa:
                2009 - portimao: podio e vittoria; valencia 2 podi

quest'anno invece va male....io penso che un pilota va in pista da manetta e nei problemi li avverte va ai box riferisce e poi ? la squadra che sistema la moto...lui sono 2 week-end che dice 'davanti non la sento'....mah...qua bartolini in bmw si fa sentire forte...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Scorpion View Post

senza considerare che scarsi non esistono per definizione nel mondo dei gp....ma Pedrosa scarso....? qualcosa che non si pu? sentire

Comment

• Font Size
                    Originally posted by pigiolino312 View Post

il paragone non ? il metro ma il litro......qui si alza il gomito e di brutto pure!
                    Come si fa a paragonare uno della SBK ad uno del motomondiale? Poi uno ha guidato una WCM gli altri Honda ufficiali.........mah!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by flavietto155 View Post
                      mah...io dico solo una cosa:
                      2009 - portimao: podio e vittoria; valencia 2 podi

quest'anno invece va male....io penso che un pilota va in pista da manetta e nei problemi li avverte va ai box riferisce e poi ? la squadra che sistema la moto...lui sono 2 week-end che dice 'davanti non la sento'....mah...qua bartolini in bmw si fa sentire forte...

in Australia a sto punto la moto andava bene per culo, avevano azzeccato l'assetto per sbaglio!

Comment

• Font Size
                        Riuscire a spiegare in dettaglio i problemi della moto ai tecnici non ? cos? semplice e purtroppo non ? possibile fare affidamento su chi ha ormai cambiato squadra

Comment

• Font Size
                          Boh io sono dell'idea che non ti puoi ritirare perchè non senti la moto, se ha avuto un problema ok, però ricordo che qualche anno fa Hoffman mi pare fu licenziato perchè si ritirò perchè non voleva arrivare ultimo... Io sono dell'idea che i meccanici bravi ti danno una mano, ma sulla moto ci sta il pilota e se il pilota non da le indicazioni giuste e il tuo compagno e un altro pilota con (più o meno) la tua stessa moto t'arrivano davanti, la colpa è in gran parte tua.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mimmo.com View Post
                            Fabrizio non ha vinto un ***** non sipuò paragonare a 2 campioni del mondo.........
                            Scusa io leggo:

campione italiano 125, campione STK anno 2003 3 vittorie in SBK una pole e una marea di podi e altra roba. Azzzzzzzz dillo a quelli degli annuari che Fabrizio ruba i meriti che non ha.

P.S: certo che se lo stai paragonando a Rossi........
                            Last edited by GIBERMAUU; 11-04-10, 19:52.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by james19 View Post
                              secondo me fabrizio ? un gran pilota ,ma non ? uno su puntare per vincere un mondiale o sviluppare una moto. ma un pilota che quando gli gira bene ed ? in palla pu? vincere qualche gara, ma non di pi?
                              sei matto dire queste cose......sai che Gibernau...non vuol leggere queste cose....

Comment

• Font Size
                                Gibermau ma fammi capire una cosa,prima della gran gara di haga hai detto che il team non riesce a capire che problemi abbia la moto e basta vedere anche haga come va piano per capire che qualcosa non va...
                                dopo gara 2 invece???? la moto buona l'han data solo ad haga??o forse haga è stato in grado di sistemarsi bene la moto e fabrizio no??

Comment

X
                                Working...
                                X