Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tardozzi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Tardozzi

Nonostante non l'abbia mai stimato come manager, perch? mi ha sempre dato l'impressione del ciarlatano (nessuna polemica, ? solo una sensazione a pelle), comincio a pensare che qualcosa di buono in Ducati la facesse.
    Ora Bmw sembra andare meglio: sar? mica merito suo, ossia sar? davvero un buon manager in grado di "amalgamare" le singole competenze dei vari tecnici ed indicare loro la giusta direzione da seguire?

• Font Size
    secondo me si.....visto che la Ducati senza Tardozzi sembra persa

Comment

• Font Size
      Originally posted by facssss View Post
      Ora Bmw sembra andare meglio
      ettecredo!!!! grazie a lui BMW corre con un 1200 cc

Comment

• Font Size
        Originally posted by Maoni View Post
        ettecredo!!!! grazie a lui BMW corre con un 1200 cc
        ahahahah

comunque, battute a parte, secondo me è anche merito suo e di chi gli ha dato retta in bmw nel voler prendere tanti italiani nel team che avevano parecchia esperienza con le gare.. in modo da compensare la carenza che hanno in bmw.

e vi dirò di più: per me, entro la fine dell'anno, bmw sale almeno 4 volte sul podio!
        Last edited by Alberto2811; 11-04-10, 12:14.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Alberto2811 View Post
          e vi dirò di più: per me, entro la fine dell'anno, bmw sale almeno 4 volte sul podio!
          intendi xaus che volando con un high side finisce direttamente sul podio?
          Scherzi a parte tardozzi starà antipatico ai più ma il suo lavoro lo sa fare bene.
          Last edited by Fagio; 11-04-10, 12:19.

Comment

• Font Size
            Ragazzi l'esperienza di Tardozzi vale eccome. Inoltre considerate anche che l'uomo dell'elettronica Ducati Max Bartolini l'ha seguito in BMW e mi pare che i risultati si vedano.

Comment

• Font Size
              Originally posted by GIBERMAUU View Post
              Max Bartolini l'ha seguito in BMW e mi pare che i risultati si vedano.
              ma si ? portato pure i cip di Haga e Fabrizio ?

Comment

• Font Size
                No gli è bastato il suo cervello superiore alla media, e poi quando ha visto i materiali di BMW penso gli siano brillati gli occhi......

Comment

X
                Working...
                X