Originally posted by GIBERMAUU
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Chiedo Scusa A Tutti.............
Collapse
X
-
Ok Fabrizio è un brocco.....Originally posted by golf2000 View Postma se 5 giorni prima al mugello andava benissimo..dai Gibe...
Ma Haga 10°? (15° in superpole)
Quando 2 moto su 2 vanno male la colpa può essere solo dei piloti?
Ti avrei dato ragione se un pilota era nelle posizioni di testa e uno no, ma tranne Valencia qui mi pare che le prestazioni sono allineate verso il basso....Last edited by Alex-1; 27-04-10, 15:50.
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 41
- Maschio
- 1
- Vivo a Roma, dormo a Ladispoli
- Giornalista
- super triciclo GIG Nikko radiocomandato a 3 ruote
- Send PM
ragazzi, ma secondo voi fabrizio che nel giro di 30 secondi doveva salire in sella si mette a dire cosa non va? ma glissa e via...quello deve salire in moto in quel momento, ma che gli frega di calia...
Comment
-
io sto dicendo che anche haga non sta capendo un cazz..non solo fabrizio.Originally posted by Alex-1 View PostOk Fabrizio ? un brocco.....
Ma Haga 10?? (15? in superpole)
Quando 2 moto su 2 vanno male la colpa pu? essere solo dei piloti?
Ti avrei dato ragione se un pilota era nelle posizioni di testa e uno no, ma tranne Valencia qui mi pare che le prestazioni sono allineate verso il basso....
e comunque ripeto come nell'altro post..:io non so di chi sia la colpa,mi da solo fastidio che qualcuno dica che di sicuro non ? colpa dei piloti
Comment
-
non c'entra niente..un pilota professionale non risponde cos? nemmeno quando ha gia il casco in testaOriginally posted by flavietto155 View Postragazzi, ma secondo voi fabrizio che nel giro di 30 secondi doveva salire in sella si mette a dire cosa non va? ma glissa e via...quello deve salire in moto in quel momento, ma che gli frega di calia...
Comment
-
E se te lo diciamo ? perche' lo sappiamo noo? E so 3 giorni che insisti!!!!! allora vinci sempre te, Fabrizio ? un brocco, Haga ? finito lo fanno apposta ad arrivare ultimi, sei contento? Ok mo dormiamo tutti piu' sereni!Originally posted by golf2000 View Postio sto dicendo che anche haga non sta capendo un cazz..non solo fabrizio.
e comunque ripeto come nell'altro post..:io non so di chi sia la colpa,mi da solo fastidio che qualcuno dica che di sicuro non ? colpa dei piloti
Originally posted by golf2000 View Postnon c'entra niente..un pilota professionale non risponde cos? nemmeno quando ha gia il casco in testa
Tutti fenomeni dal divano..................
Comment
-
ma che dici????Originally posted by flavietto155 View Postragazzi, ma secondo voi fabrizio che nel giro di 30 secondi doveva salire in sella si mette a dire cosa non va? ma glissa e via...quello deve salire in moto in quel momento, ma che gli frega di calia...
deve dare tutte le spiegazioni del caso... mica poi se mette er casco in testa e va a 300km/h... ? giusto quello che chiede la gente qui...
Appeno lo vedo glielo dico..:
" A Michel perch? dai risposte stupide in griglia? dovevi spiegare bene come stanno le cose nel box... la gomma che non gomma.. la mota che non mota... la sospensione che non sospensa...il meccanico che non meccanica.."
e dire anche che Haga a Valencia ha avuto un problema con la sella....
questa poi in Ducati non si era mai sentita... sai Tardozzi che avrebbe fatto???
zaccagnate ai meccanici....
Comment
-
-
-
Scema, hai dimenticato il capo che non capa, qui bisogna essere precisi mica si possono dare risposte cosi' di fretta, poi la gente ha ragione a lamentarsi...............Originally posted by iannuzzina13 View Postma che dici????
deve dare tutte le spiegazioni del caso... mica poi se mette er casco in testa e va a 300km/h... ? giusto quello che chiede la gente qui...
Appeno lo vedo glielo dico..:
" A Michel perch? dai risposte stupide in griglia? dovevi spiegare bene come stanno le cose nel box... la gomma che non gomma.. la mota che non mota... la sospensione che non sospensa...il meccanico che non meccanica.."
e dire anche che Haga a Valencia ha avuto un problema con la sella....
questa poi in Ducati non si era mai sentita... sai Tardozzi che avrebbe fatto???
zaccagnate ai meccanici.... 
Comment
X

Comment