Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

maledetti ladri nel box di Scassa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by skamamma View Post
    il problema semmai ? per la GIMOTO che si st? facendo in 4 per fornirgli una nuova tuta in tempo per correrci in Sudafrica ed in America, creando quindi grosse difficolt? e notevoli disagi a tutti...
    ma...mi scusi skamamma...ma non ? normale avere un minimo (dico un paio) di "scorta strategica" da parte del fornitore della tuta? cio? dico se anzik? venire rubata si fosse brasata sull'asfalto? (sgrat sgrat) ....mi sebra una cosa ke c si debba aspettare....

cmq a parte questo dettaglio....massima solidariet? al grande Luca...c ha visti in prima variante e deve esser felice del risultato e dei suoi tifosi!....spero ke l'accaduto nn gli faccia xdere fiducia nei suoi supporters!

Comment

• Font Size
      Comunque a mio parere è impossibile farlo in pieno giorno senza avere l'aiuto di qualcuno perchè quest'anno controllavano la gente sia all'entrata e sia all'uscita(certe file) e in più c'era un sacco di personale di sicurezza oltre alla gente normale in ogni angolo del paddock.

Sono comunque del parere che ormai non bisogna avere il minimo dubbio nel lasciare qualcosa incustodito anche per 1 minuto,anzi mi piacerebbe ancora di più provare,per una volta, a lasciare li la roba tipo esca e poi quando arrivare diabolik prenderlo con le mani nel sacco e pestarlo come si deve perchè è solo cosi che le persone capiscono veramente.

mah.....
      Last edited by MSracing; 10-05-10, 20:02.

Comment

• Font Size
        Originally posted by MSracing View Post
        Comunque a mio parere ? impossibile farlo in pieno giorno senza avere l'aiuto di qualcuno perch? quest'anno controllavano la gente sia all'entrata e sia all'uscita(certe file) e in pi? c'era un sacco di personale di sicurezza oltre alla gente normale in ogni angolo del paddock.
        una tuta in un grosso zaino si riesce a infilare......ma se dovessi azzardare direi ke non ? uscita dal paddock fino a tarda sera.....su qualke camion / camper ...

Comment

• Font Size
          Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
          ma...mi scusi skamamma...ma non ? normale avere un minimo (dico un paio) di "scorta strategica" da parte del fornitore della tuta? cio? dico se anzik? venire rubata si fosse brasata sull'asfalto? (sgrat sgrat) ....mi sebra una cosa ke c si debba aspettare....

cmq a parte questo dettaglio....massima solidariet? al grande Luca...c ha visti in prima variante e deve esser felice del risultato e dei suoi tifosi!....spero ke l'accaduto nn gli faccia xdere fiducia nei suoi supporters!
          Ma certo.. solo che la scorta te la devi portare anche in Sudafrica... nel caso che si brasasse sull'asfalto... Luca ne aveva due una leggermente brasata a Portimao ma ancora in ottime condizioni tanto che ci ha fatto sia le prove che ovviamente le gare... che invece avrebbe fatto con quella nuova appena consegnata dalla GIMOTO... Non ? che te ne possono dare 10 da portarti dietro nel caso che cadessi 10 volte... Ne bastano due, in caso di caduta la sostituisci e quando torni a casa te la fai sistemare/sostituire per la gara successiva...

Comment

• Font Size
            Originally posted by pigiolino312 View Post
            Ciao ragazzi,eccomi appena rientrato da Monza.
            Ecco che e' successo.Venerdi mattina arrivano i ragazzi della GIMOTO e mi consegnano la nuova tuta di Luca.L'appendo alle casse vicino al "portagomme" e avviso subito Luca.E'vero,ho consigliato a Luca di portarla subito nel camper e non mi ha dato retta dicendomi che l'avrebbe indossata domenica mattina per il warm up e per ora andava bene li dove era.
            Per tutto il week end io sono stato l'addetto all ingresso box perche il team Supersonic per questa gara ha dato la possibilita' a tutti di poter seguire le prove da dentro al box avendo allestito un apposita area dietro ai vetri in plexiglass.
            Sabato sera alle 19,30 la tuta era ancora nel box perche' io stesso ho inserito del materiale della BELL all interno del portatuta.
            Domenica mattina mi sono presentato alle 8,40 al box e la tuta gia' non c'era piu'.
            Probabilmente qualcuno che ha notato la tuta appesa nella custodia ha aspettato il momento opportuno per fare il "colpo".
            Premetto che nelle pause pranzo il box lo chiudevo a chiave.
            Credo che il furto sia stato commesso Sabato sera DOPO le 19,30.
            Devo dire che un pochino mi sento in colpa,ma quando la sbk non girava andavo a trovare gli amici della sstk e non potevo certamente chiudere il box con i ragazzi dentro.
            Faremo piu' attenzione in futuro...
            Ciao Pier... non ? bastato stare tutto il giorno fuori ai rispettivi box per evitare il furto (nemmeno a farlo a posta o io o te eravamo sempre fuori) .... ci ? mancato poco che non vedevamo n? le prove n? le gare... io sinceramente non mi sono accorta di nulla... mi dispiace tanto per Luca... contenta per le due gare e pronta a tifare anche per lui nelle prossime gare...

Comment

• Font Size
              a me nel '97 a monza rubarono un treno di gomme ed ad altri piloti altro materiale e capito solo li a monza ..mah...

Comment

• Font Size
                figli di puttan@

Comment

• Font Size
                  Originally posted by skamamma View Post
                  Ma certo.. solo che la scorta te la devi portare anche in Sudafrica... nel caso che si brasasse sull'asfalto... Luca ne aveva due una leggermente brasata a Portimao ma ancora in ottime condizioni tanto che ci ha fatto sia le prove che ovviamente le gare... che invece avrebbe fatto con quella nuova appena consegnata dalla GIMOTO... Non ? che te ne possono dare 10 da portarti dietro nel caso che cadessi 10 volte... Ne bastano due, in caso di caduta la sostituisci e quando torni a casa te la fai sistemare/sostituire per la gara successiva...
                  anche perche' altrimenti Xaus dovrebbe girare con un tir di tute
                  Dai ? per sdrammatizzare su un problema reale che c'e' da anni!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by GIBERMAUU View Post
                    anche perche' altrimenti Xaus dovrebbe girare con un tir di tute
                    Dai ? per sdrammatizzare su un problema reale che c'e' da anni!
                    oddio....

ecco ki ? stato!!!!! tra tutti i presenti a Monza ki + d lui ne aveva bisogno?????

ma xk? nn c abbiam pensato prima????

Comment

• Font Size
                      Originally posted by iannuzzina13 View Post
                      Ciao Pier... non ? bastato stare tutto il giorno fuori ai rispettivi box per evitare il furto (nemmeno a farlo a posta o io o te eravamo sempre fuori) .... ci ? mancato poco che non vedevamo n? le prove n? le gare... io sinceramente non mi sono accorta di nulla... mi dispiace tanto per Luca... contenta per le due gare e pronta a tifare anche per lui nelle prossime gare...
                      E' un piacere parlare con te!!!!Spero di ri incontrarti presto!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by pigiolino312 View Post
                        E' un piacere parlare con te!!!!Spero di ri incontrarti presto!!!
                        vale la stessa cosa per me....

A Misano .....

chiss? se divideremo anche l? il box....

Comment

• Font Size
                          vale la stessa cosa per me....

A Misano .....

chiss? se divideremo anche l? il box....
                          se vuoi, possiamo dividere la camera

fammi sapere

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Maoni View Post
                            se vuoi, possiamo dividere la camera

fammi sapere
                            per la camera ho gi? chi la divide con me....

sorry... sorrymastomale.. sorry....

Comment

• Font Size
                              per la camera ho gi? chi la divide con me....

sorry... sorrymastomale.. sorry....

Comment

• Font Size
                                due di picche?

Comment

X
                                Working...
                                X