Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Grande Biaggi e grandi tutti MA....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Grande Biaggi e grandi tutti MA....

    Grandissimo il pilota Kawasaki che ha lottato come un pazzo in gara 2 pur di star davanti ad Haga e Guintoli......

    La Kawa sul rettilineo ha dimostrato anche di essere una moto molto veloce, sverniciando Haga in scioltezza.

    Peccato che anche dal video si veda come la moto in curva allarghi tantissimo e non faccia chiudere la curva nel migliore dei modi al pilota....

  • Font Size
    #2
    Sykes ha fatto due belle gare, penso che al team Kawasaki servisse proprio un risultato del genere per tirar su un po' il morale

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by speed01 View Post
      Grandissimo il pilota Kawasaki che ha lottato come un pazzo in gara 2 pur di star davanti ad Haga e Guintoli......

      La Kawa sul rettilineo ha dimostrato anche di essere una moto molto veloce, sverniciando Haga in scioltezza.

      Peccato che anche dal video si veda come la moto in curva allarghi tantissimo e non faccia chiudere la curva nel migliore dei modi al pilota....
      Bravo, volevo aprirlo io un post sulla Kawa e avresti dovuto metterlo anche nel titolo: Brava Kawasaki.

      Mi ? piaciuto molto la lotta di Sykes con un Haga che aveva il coltello tra i denti.

      Comment


      • Font Size
        #4
        si veramente bello vedere una VERDONA che lotta così

        Comment


        • Font Size
          #5
          l'ultima volta che ho visto una verdona lì davanti... minchia! era walker ma tipo 4 o 5 anni fa!

          oggi mi ha fatto davvero piacere vederla lì a staccare gli adesivi alla ducati!

          Comment


          • Font Size
            #6
            grande sykes, un pazzo!
            cmq la moto di vermeulen non sembrava un missile a confronto... peccato...

            Comment

            X
            Working...
            X