Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Livetiming Kayalami svegliaaa......

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    La schiappa ha avuto la fortuna che non c'erano avversari ad un buon livello per farlo arrivare più dietro, e ti ricordo che aveva sempre la moto migliore della SBK...

    Comment


    • Font Size
      #107
      Originally posted by GIBERMAUU View Post
      Oh tu comunque m'hai rotto proprio la fodera dell'organo riproduttivo maschile eh!!!!
      Ma perche' devi travisare tutto, ma sei scemo di tuo o lo fai apposta?

      1) di Haga non so nulla me ne frego e so problemi suoi
      2) Non mi risulta che a Kyalami ci siano i rettilinei di Monza quindi era chiaro aspettarsi una Ducati piu' competitiva (comunque i conti si fanno domenica pomeriggio)
      3) io non voglio far passare nulla, dico la mia, tu di la tua ma non sbomballarmi le palle ogni volta riportando cose che sono l'esatto contrario di quel che ho detto.

      P.S. La Kawasaki tu forse eri sul divano a guardare casa keaton, ma io ero a Monza e l'ho vista sverniciare la Ducati di Haga piu' di una volta e poi basta andarsi a prendere le classifiche finali per rendersene conto.
      Basta co ste storie, so due mesi che non capisci una mazza di quel che ti dico e capisci il contrario, fattene una ragione ABBIAMO OPINIONI DIVERSEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!
      ahh bello..va che sei tu per ogni gara hai tirato fuori una scusa diversa...quella delle kawasaki l'hai sfoderata ad assen facendo credere che siano meglio delle ducati ufficiali,ma per piacere.
      io quando Patrizio fa bene qualcosa lo dico sempre,tipo a monza in prova ho aperto un topic apposta,quindi le palle sei tu che le sbomballi..(ma dove cazz l'hai tirato fuori termine ),sei l'unico che riesce a trovare una scusa pure per difendere patrizio ogni volta che apre bocca in una intervista
      ps: dello scemo daglielo ai tuoi compagni di merende

      Comment


      • Font Size
        #108
        .....quoto golf gti.....gibbe c'ha pi? scuse del miglior biaggi....

        Comment


        • Font Size
          #109
          Originally posted by maracan? View Post
          .....quoto golf gti.....gibbe c'ha pi? scuse del miglior biaggi....
          Mi tocca quotare a 'sto giro...

          Comment


          • Font Size
            #110
            Cmq ? una gara falsata dalle condizioni ambientali...che favoriscono i bicilindrici....aspettiamo al prossimo gran premio se sono ritornato forti come ll'anno scorso...

            ah Gibeee Fabrizio non ? la Roma...siii meno tifoso

            Comment


            • Font Size
              #111
              Originally posted by GIBERMAUU View Post
              Oh tu comunque m'hai rotto proprio la fodera dell'organo riproduttivo maschile eh!!!!
              Ma perche' devi travisare tutto, ma sei scemo di tuo o lo fai apposta?

              1) di Haga non so nulla me ne frego e so problemi suoi
              2) Non mi risulta che a Kyalami ci siano i rettilinei di Monza quindi era chiaro aspettarsi una Ducati piu' competitiva (comunque i conti si fanno domenica pomeriggio)
              3) io non voglio far passare nulla, dico la mia, tu di la tua ma non sbomballarmi le palle ogni volta riportando cose che sono l'esatto contrario di quel che ho detto.

              P.S. La Kawasaki tu forse eri sul divano a guardare casa keaton, ma io ero a Monza e l'ho vista sverniciare la Ducati di Haga piu' di una volta e poi basta andarsi a prendere le classifiche finali per rendersene conto.
              Basta co ste storie, so due mesi che non capisci una mazza di quel che ti dico e capisci il contrario, fattene una ragione ABBIAMO OPINIONI DIVERSEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!
              ovviamente quando poi vieni bannato la colpa ? dei mod giusto?

              Comment


              • Font Size
                #112
                Originally posted by GIBERMAUU View Post
                Ti sbagli, la mia opinione (e credo anche quella di iannuzzina) ? che Michel sia un bel pilota, non certo il Troy Bayliss del nuovo millennio. Quel che pensa il resto del mondo non lo puoi sapere, al massimo puoi dire come la pensa daidegas ma per fortuna il mondo ? leggermente piu' vasto
                Comunque ti ripeto, la schiappa ? arrivata 3? nel mondiale, biaggio che ? arrivato 4? cos'e'? Certo c'era il gombloddo della moto nuova, del resto l'Aprilia non ha mai fatto gare.................
                Perch? non provi a chiederti come sarebbe andata.......a moto invertite?

                Comment


                • Font Size
                  #113
                  Originally posted by Scorpion View Post
                  ovviamente quando poi vieni bannato la colpa è dei mod giusto?
                  Lascerei stare le non offese per cui sono stato bannato che sono state la scusa per una vendetta personale, visto anche la pena spropositata di un mese di ban........
                  Invece quando gli altri non sono d'accordo con te mi dicono che racconto STRONZATE sono educatissimi vero?
                  Dai su Scorpion mi pare di comportarmi come si comportano gli altri con me, non vado mai oltre quello che gli altri dicono di me mi pare.
                  Last edited by GIBERMAUU; 15-05-10, 14:48.

                  Comment


                  • Font Size
                    #114
                    Originally posted by maracan? View Post
                    .....quoto golf gti.....gibbe c'ha pi? scuse del miglior biaggi....

                    non sono scuse, ? la mia opinione, almeno io ce n'ho una, la vostra ? comunque vada purche' si dia addosso a Fabrizio (non Patrizio) ma questo gico visto che vi diverte tanto continuate a farlo, a me me ne frega davvero mooooooolto poco.

                    Comment


                    • Font Size
                      #115
                      Originally posted by Ultrone View Post
                      La tua opinione (e di Jannuzzina ) ? che Fabrizio ? un mega-manico, l'opinione del resto del mondo ? che Fabrizio ? una schiappa.

                      E i fatti mi cosano!
                      Iannuzzina co la I non con la J.... e poi non mi pare di aver mai asserito una cosa del genere.... per me ? bravo come pilota e un grande come Amico... !!!!
                      punto...


                      Originally posted by GIBERMAUU View Post
                      Ti sbagli, la mia opinione (e credo anche quella di iannuzzina) ? che Michel sia un bel pilota, non certo il Troy Bayliss del nuovo millennio. Quel che pensa il resto del mondo non lo puoi sapere, al massimo puoi dire come la pensa daidegas ma per fortuna il mondo ? leggermente piu' vasto
                      Comunque ti ripeto, la schiappa ? arrivata 3? nel mondiale, biaggio che ? arrivato 4? cos'e'? Certo c'era il gombloddo della moto nuova, del resto l'Aprilia non ha mai fatto gare.................
                      scusa Gibbe.......

                      ma il corsaro dove sta???

                      ? rimasto a vedere la F1 a Monaco?

                      Comment


                      • Font Size
                        #116
                        Originally posted by iannuzzina13 View Post
                        Iannuzzina co la I non con la J.... e poi non mi pare di aver mai asserito una cosa del genere.... per me ? bravo come pilota e un grande come Amico... !!!!
                        punto...




                        scusa Gibbe.......

                        ma il corsaro dove sta???

                        ? rimasto a vedere la F1 a Monaco?

                        No ? che non glie ? riuscito l'arrembaggio
                        Comunque conta domani pomeriggio!

                        Comment


                        • Font Size
                          #117
                          Originally posted by golf2000 View Post
                          ahh bello..va che sei tu per ogni gara hai tirato fuori una scusa diversa...quella delle kawasaki l'hai sfoderata ad assen facendo credere che siano meglio delle ducati ufficiali,ma per piacere.
                          io quando Patrizio fa bene qualcosa lo dico sempre,tipo a monza in prova ho aperto un topic apposta,quindi le palle sei tu che le sbomballi..(ma dove cazz l'hai tirato fuori termine ),sei l'unico che riesce a trovare una scusa pure per difendere patrizio ogni volta che apre bocca in una intervista
                          ps: dello scemo daglielo ai tuoi compagni di merende

                          Capisco che ho omesso le faccine ma lo scemo non voleva essere offensivo ma ? un modo di dire
                          Non ho detto che le Kawasaki sono migliori delle Ducati ma vederle arrivare davanti mi fa capire quanto sia in crisi la casa italiana, vedi che sei tu che travisi tutto?
                          Comunque lo volete capire che io non sparo stronzate e non accampo scuse (non mi frega niente di scusare Michel) ma dico solo la mia opinione che puo' essere condivisibile o no?

                          Comment


                          • Font Size
                            #118
                            Originally posted by iannuzzina13 View Post
                            Iannuzzina co la I non con la J.... e poi non mi pare di aver mai asserito una cosa del genere.... per me ? bravo come pilota e un grande come Amico... !!!!
                            punto...




                            scusa Gibbe.......

                            ma il corsaro dove sta???

                            ? rimasto a vedere la F1 a Monaco?
                            Dal alto della classifica se lo potrebbe anche permettere, Patrizio invece hai voglia quanto deve pedalare per raggiungerlo


                            Originally posted by GIBERMAUU View Post
                            Capisco che ho omesso le faccine ma lo scemo non voleva essere offensivo ma ? un modo di dire
                            Non ho detto che le Kawasaki sono migliori delle Ducati ma vederle arrivare davanti mi fa capire quanto sia in crisi la casa italiana, vedi che sei tu che travisi tutto?
                            Comunque lo volete capire che io non sparo stronzate e non accampo scuse (non mi frega niente di scusare Michel) ma dico solo la mia opinione che puo' essere condivisibile o no?
                            Ma perch? non metti mai in discussione i Piloti ? D'accordo che sono opinioni personali ma il fatto che dei piloti privati gli arrivano davanti ti dovrebbe fare riflettere se non illuminarti.

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X