doppietta yamaha....COMUNQUE
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Superpoleeeeeeee !!!
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- May 2005
- 3254
- 51
- Maschio
- 1
- Ancona
- libero professionista
- SUZUKI GSXR 1000 K5
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
cos'è che dovrebbe bruciare scusa?Originally posted by luca46-7 View PostCome spies...
suka...come vi brucia

figurati che io ho pure il casco di spies
e non l'ho nemmeno pagato
chi è che suka?
Last edited by giuseppe_d; 15-05-10, 13:56.
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2005
- 3254
- 51
- Maschio
- 1
- Ancona
- libero professionista
- SUZUKI GSXR 1000 K5
- Send PM
A domani raga .... vado a pulire i cerchi nuovi della suzukina
Last edited by gsx 1000 dami; 15-05-10, 13:59.
Comment
-
comunque oggi han fatto pole solo le moto con tanta COPPIA..i ducatoni, gsx-r, RSV4, R1 bigbang. sar? coincidenza ma i bmw , le honda, i kawa non si son visti...
comunque ultra complimenti a sykes che ? un pilota a mio parere tipo haslam, solo che con il kawa non fa molto, eppure l'ha portata davanti tipo 12 o 13esimo rispetto il verme che poverino non fa nulla....
complimentoni a scassa che mi pare sia NONO!!!
Comment
-
PEccato Michel ha preso un'imbarcata a meta' giro, forse poteva partire terzo ma va bene lo stesso. Grande Scassa, Yamaha che sorpresa, Haslam che numeri, Biaggi un pochino indietro ma per la gara ? a posto. Speriamo in due belle gare domani!
Comment
-
-
Ogni tanto dici 3 parole sensate tutte di seguito.Originally posted by GIBERMAUU View PostPEccato Michel ha preso un'imbarcata a meta' giro, forse poteva partire terzo ma va bene lo stesso. Grande Scassa, Yamaha che sorpresa, Haslam che numeri, Biaggi un pochino indietro ma per la gara ? a posto. Speriamo in due belle gare domani!
Speriamo di vedere anche una bella gara di leGGnate tra i due romani.
Comment
-
Comunque i tempi si sono molto ristretti rispetto alle prime gareOriginally posted by weekdgl View Postcomunque oggi han fatto pole solo le moto con tanta COPPIA..i ducatoni, gsx-r, RSV4, R1 bigbang. sar? coincidenza ma i bmw , le honda, i kawa non si son visti...
comunque ultra complimenti a sykes che ? un pilota a mio parere tipo haslam, solo che con il kawa non fa molto, eppure l'ha portata davanti tipo 12 o 13esimo rispetto il verme che poverino non fa nulla....
complimentoni a scassa che mi pare sia NONO!!!
Comment
X

....dovr? accontentarmi degli sms di qualche buon amico.

Comment