Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Team Supersonic & Onlus

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Team Supersonic & Onlus

    Supersonic Racing Team partner di Round Table Italia a favore di OPERATION SMILE ITALIA ONLUS


    Il team di motoracing sostiene l'associazione che da oltre 50 anni si impegna a favore dei pi? piccoli e dei pi? deboli. Nata in Inghilterra nel 1926, Round Table ? presente in Italia dal 1958 e oggi conta oltre 60 club o "tavole" dove uomini d'affari, giovani professionisti e imprenditori si ritrovano per dare vita a progetti a favore della collettivit?.

    Anche Supersonic Racing Team ha scelto dunque di sedere a questa tavola speciale, per dare il proprio contributo al service nazionale 2009-2010 dell'Associazione Round Table Italia (per maggiori informazioni vistate il sito www.roundtable.it) a favore di "Operation Smile Italia Onlus" (per maggiori informazioni vistate il sito www.operationsmile.it), per la prossima gara di Misano, vale a dire raccogliere fondi per sostenere i volontari di questa organizzazione umanitaria, che tratta chirurgicamente gravi malformazioni facciali, come labbro leporino e la palatoschisi. "OperationSmile Italia Onlus" promuove l'autosufficienza medica dei paesi dove opera con la creazione di strutture specialistiche d'avanguardia e con la formazione del personale medico locale.

    Supersonic Racing Team si unir? anche alle prossime "battaglie" di Round Table che verranno decise per l'anno 2010-2011 il prossimo giugno. Ma non solo. Il gruppo guidato dal team manager Danilo Soncini ? al lavoro per organizzare una giornata speciale nel paddock durante le prossime gare di Misano il 25 giugno e a Imola il 24 settembre a favore dell'infanzia.



    Supersonic Racing Team

    Ufficio stampa

  • Font Size
    #2
    ..................:-)

    Comment

    X
    Working...
    X