Originally posted by TWO*stroka!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ahi,ahi bostrom...
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Jul 2003
- 1607
- 1026
- Maschio
- 0
- Campobasso
- Consulente Finanziario
- MV AGUSTA F4 R MY 2010
- Send PM
smuffin sai qlc?? ormai l'attesa si ? fatta snervante...Originally posted by Smuffinli hanno li hanno !Originally posted by TWO*stroka!no...nun c'hanno abbastanza sordi...Originally posted by benbostrom155..tanto va al team Renegade in SBK...

Comment
-
a dire il vero a me a settembre lo avevano dato quasi certo con Klaffi, che per? ora ? a posto coi piloti.Originally posted by benbostrom155smuffin sai qlc?? ormai l'attesa si ? fatta snervante...Originally posted by Smuffinli hanno li hanno !Originally posted by TWO*stroka!no...nun c'hanno abbastanza sordi...Originally posted by benbostrom155..tanto va al team Renegade in SBK...

Sui siti americani non dicono nulla..Era girata voce sui forum stranieri ke Renegade ci stesse facendo un pensierino, ma per ora di sicuro non c'? nulla.
Secondo me renegade i soldi da investitre li ha..Bisogna vedere se li spende per lui...
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
io ho letto che bb torna in europa solo in un team che abbia moooolte possibilita' economiche...e il team renegade potrebbe avere al max le minime indispensabili...da quel che si mormora....Originally posted by Smuffin[Secondo me renegade i soldi da investitre li ha..Bisogna vedere se li spende per lui...
..poi vedremo...
Comment
-
Centoventicinque
- Jul 2003
- 1607
- 1026
- Maschio
- 0
- Campobasso
- Consulente Finanziario
- MV AGUSTA F4 R MY 2010
- Send PM
Chili non doveva avere un team solo suo a parte?????Originally posted by TWO*stroka!klaffi con chili e burns(forse)Originally posted by benbostrom155Smuffin...ma perch? ti risulta che Klaffi entra in SBK?o resta in SS? I piloti sarebbero?
Comment
-
Centoventicinque
- Jul 2003
- 1607
- 1026
- Maschio
- 0
- Campobasso
- Consulente Finanziario
- MV AGUSTA F4 R MY 2010
- Send PM
Eccovi le ultime fresche fresche dal sito crash.net (inglese credo...):
BB ? il prescelto da Griffith, proprietario del team Renegade, ma ? in competizione proprio con Chili...addirittura dicono che non hanno ancora scelto se stare su Ducati o passare a Honda proprio a seconda del pilota...bah!! Dai BB torna!!!!!!!!!
eccovi il link:
Comment
-
mi sa ke va tolto anche il forse...Originally posted by TWO*stroka!klaffi con chili e burns(forse)Originally posted by benbostrom155Smuffin...ma perch? ti risulta che Klaffi entra in SBK?o resta in SS? I piloti sarebbero?
Comment
-
appoggio Honda Italia con Klaffi..la cosa pi? probabile...Quello ke ? certo ? che gli conviene darsi una mossa tra tutti ke le altre squadre hanno gi? provato e loro manco sanno cosa fare...Originally posted by benbostrom155Chili non doveva avere un team solo suo a parte?????Originally posted by TWO*stroka!klaffi con chili e burns(forse)Originally posted by benbostrom155Smuffin...ma perch? ti risulta che Klaffi entra in SBK?o resta in SS? I piloti sarebbero?
Comment
X

Comment