Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Diciamo che questo stile di guida in una pista in cui sorpassare ? quasi impossibile rendono la gara una merda....almeno per me...
difatti sono contento che non si corra pi? in sudafrica anche se il tracciato ? molto bello....
quando tanti (e non solo uno) piloti pi? veloci sono costretti a fare mezza gara dietro a uno pi? lento(e di molto) credo che la pista sia poco indicata per un mondiale in termini di spettacolo....
parli di mondialiti?
quindi
250x4= 1000
quindi sono uno a uno?
p.s. illuminami, quale sarebbe il mio caro pilota? cosio per curiosita' eh
io penso che quando ci si lamenta della guida del modo di guidare e delle traiettorie di un avversario, beh si rasenta quanto di piu ridicolo ci possa essere...
quindi??????????
Scusa ma
Haga? vinto meno
Fabrizio? vinto meno
Noikirner? vinto meno
Xaus? vinto meno
Laconi? vinto meno
nonostante io impazzisca per un Haga ecc ecc....
non vedo ancora il problema!!!!
Brutto esteticamente? amen!
Vincente Yess Motivo per cui dovrebbe cambiare?:rolleyes:
Nulla.. se li ha vinti ? perch? se lo meritava!!!
A me non piace tanto come guida ma mi piace la determinazione che ci mette...
parli di mondialiti?
quindi
250x4= 1000
quindi sono uno a uno?
p.s. illuminami, quale sarebbe il mio caro pilota? cosio per curiosita' eh
io penso che quando ci si lamenta della guida del modo di guidare e delle traiettorie di un avversario, beh si rasenta quanto di piu ridicolo ci possa essere...
Toseland ed Elias sono dei piloti che staccano tardissimo e forte, poi impostano la curva più lenta e spigolata rispetto agli altri e riaprono....
Passarli non è facile, ci vuole grinta e coraggio.
Cmq ieri era vergognoso vedere che un pilota che girava 4-5 decimi meno di un'altro potesse tenersi dietro per così tanti giri un pilota.
Comment