luca scassa facesse il colpaccio!?!?!?
(Podio)
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
E Se Al Miller Park..
Collapse
X
-
Per me Scassa il colpaccio lo può fare a Misano, circuito che conosce bene, circuito favorevole alla Ducati. Colpaccio potrebbe voler dire dal quinto in su, per me.
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 38
- Maschio
- 11
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
ecco questo lo trovo pi? realistico....Originally posted by FIloGhemEnO View PostPer me Scassa il colpaccio lo pu? fare a Misano, circuito che conosce bene, circuito favorevole alla Ducati. Colpaccio potrebbe voler dire dal quinto in su, per me.
gi? entrare nei primi 10 con i piloti( e le moto ) che ci sono in giro ? un impresa....
Comment
-
Superbiker
- Sep 2008
- 5983
- 58
- Maschio
- 2
- IMOLA
- Agente di commercio (sales rappresentative)
- MV AGUSTA F4 312 SSTK GIMOTORSPORTS & STARFIGHTER
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Centoventicinque
- Nov 2005
- 1588
- 37
- Maschio
- 0
- a casa mia! S.Giorgio a Cremano (NA)
- Kawasaki ZX 636
- Send PM
-
Centoventicinque
- Nov 2005
- 1588
- 37
- Maschio
- 0
- a casa mia! S.Giorgio a Cremano (NA)
- Kawasaki ZX 636
- Send PM
no per? ipotizzando che luca ha corso in america per 2 anni, un gradino di esperienza in pi? la tiene rispetto a maggior parte del gruppo!Originally posted by Alberto2811 View Postse lo fa, vendo tutto e mi compro un t-max
con tutti i circuiti che ci sono, proprio quello col rettilineo pi? lungo del mondiale dovevi cercare ???
Comment
-
Originally posted by valentiniano46 View Postno per? ipotizzando che luca ha corso in america per 2 anni, un gradino di esperienza in pi? la tiene rispetto a maggior parte del gruppo!
Si hai ragione....ma per il podio mi sembra un p? troppo presto....c'? tanta gente che ambisce al podio....
Per? credo che sar? in grado di fare una gara da applausi....spero che riesca ad'arrivare nelle prime 7 posizioni.....
Comment
-
Precisazione dovuta... Luca ha corso in America due anni, uno nell'AMA nel 2007 ed il secondo insieme a tutti gli altri piloti nel 2009...Originally posted by valentiniano46 View Postno per? ipotizzando che luca ha corso in america per 2 anni, un gradino di esperienza in pi? la tiene rispetto a maggior parte del gruppo!
Gli altri piloti hanno corso in America nel 2008 e nel 2009...
Quindi armi pari..
Comment
-
Personalmente non credo sia possibile il podio, se parliamo di gara.
Conoscere una pista ti dà un certo aiuto, ma in un week end c'è il tempo per imparare il tracciato e andare forte. Il livello è altissimo in questo momento e ci sono tanti piloti che puntano per vincere.....
Se poi aggiungiamo che tra tutti i piloti in lizza Scassa ha un mezzo meccanico decisamente inferiore....
Meglio un passo per volta come sta facendo!!! Da applaudire anche il fatto che non ha commesso errori. Bravo Luca.
Comment
X

Comment