Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

haga? bayliss?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

haga? bayliss?

Salve bella gente, oggi sono passato da mio cognato (edicolante) il quale mi ha detto di aver letto da qualche parte che sembra ke Bayliss far? da wild card nella prox gara in USA per poi arrivare a sostituire Haga ke sembrerebbe intenzionato a smettere... era una bufala di qualke quotidiano o la notizia ? fondata????

• Font Size
    è una bufala

Comment

• Font Size
      Originally posted by Il_Necro View Post
      Salve bella gente, oggi sono passato da mio cognato (edicolante) il quale mi ha detto di aver letto da qualche parte che sembra ke Bayliss far? da wild card nella prox gara in USA per poi arrivare a sostituire Haga ke sembrerebbe intenzionato a smettere... era una bufala di qualke quotidiano o la notizia ? fondata????

Sul fatto che Troy faccia una gara da wild card posso anche crederci ma che vada a sostituire Haga...mmmmmmmm......ci credo poco....Da un certo punto di vista sarebbe un bel passo in dietro per Ducati....Certo con lui potrebbero risolvere qualche problema..ma per quanto tempo....Fossi in loro investirei qualche gara nel cucire a 360? una moto per Fabrizio o per qualche altro pilota giovane......Sulla grandezza di Troy non si discute....ma Ducati non pu? vivere sul passato...DEVE pensare al futuro...Ci vedrei bene una bella accoppiata Fabrizio come prima guida e Scassa come seconda.....
      Poi il rovescio della medaglia ? che due piloti Italini ai fini commerciali non ? il massimo....Ma ? anche vero che con Haga non stanno facendo bella figura....
      Haga ? rimasto segnato dal mondiale 2009....per lui ? stat una batosta....un vero peccatoooo..........

Comment

• Font Size
        ma do le leggete ste cose?

Comment

• Font Size
          Originally posted by FaBiEttO#27 View Post
          ma do le leggete ste cose?
          A giudicare dalla notizia direi o motoblog o motosprint..............

Comment

• Font Size
            che balla.....

Comment

• Font Size
              e' tutto vero,ma Bayliss sostituira' Fabrizio,non Haga...

l'ha deciso "D.io sceso in terra",per scarso rendimento in gara....

Last edited by capello; 18-05-10, 12:55.

Comment

• Font Size
                Che fanfarate...

Ma fategliela finire la stagione dai...

(e siamo solo a 1/4 della stagione...)

Comment

• Font Size
                  Era scritto su MotoSprint, davano quasi per certo la wild card per Misano e un rientro per il 2011.
                  A mio avviso Haga e Fabbrizio hanno i giorni contati in Ducati, il prossimo anno ci sara molto probabilmente Bayliss e un giovane tra Rea, Crutchlow e Haslam con la possibilita di un team Althea ancora piu forte e legato alla casa madre con Checa e qualche ex MotoGp-Moto2 in cerca di riscatto

Comment

• Font Size
                    Che IdDio ti ascolti, io Michel in Ducati non ce lo vedo dal 2008..................

Comment

• Font Size
                      C'? da pensare i sponsor della Ducati mica sono contenti...della poco visibilit?...nelle prime posizioni....tutto pu? succedere....certo che non ho mai visto un pilota da un anno all'altro cambiare in peggio...altro che Stoner...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by GIBERMAUU View Post
                        Che IdDio ti ascolti, io Michel in Ducati non ce lo vedo dal 2008..................
                        sai benissimo che la penso come te .....

Comment

• Font Size
                          Magari le prossime cene le organizziamo a base di wurstel e crauti......
                          Last edited by Alex-1; 19-05-10, 07:59.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by capello View Post
                            sai benissimo che la penso come te .....

Io gli ho sempre detto che finche' stara' in Ducati non sara' mai prima guida e per uno che aspira a lottare per la vittoria finale non ? proprio la miglior consizione. Poi tutti noi ci ricordiamo come guidava le 4 cilindri vero?

Originally posted by Alex-1 View Post
                            Magari le prossime cene le organizziamo a base di wurstel e crauti......

Chissa' sembrerebbe logico pensarla cosi' ma io c'ho un'altra idea............

Comment

• Font Size
                              Originally posted by GIBERMAUU View Post

Chissa' sembrerebbe logico pensarla cosi' ma io c'ho un'altra idea............
                              michel in aprilia come seconda guida di biaggi

Comment

X
                              Working...
                              X