Insomma chi ha vinto?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ma sta gara?
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Superbiker
- Sep 2008
- 5983
- 58
- Maschio
- 2
- IMOLA
- Agente di commercio (sales rappresentative)
- MV AGUSTA F4 312 SSTK GIMOTORSPORTS & STARFIGHTER
- Send PM
-
Ma la gara di Luned?...come l'hanno strolgata (come gli ? venuta in mente a sti americani ?)Originally posted by giuseppe_d View Postah? ma vi siete rincoglioniti tutti quanti?
la gara ?
LUNEDI 31 MAGGIO!!
orari diretta su la7
Superpole
Domenica 00,30 differita
gara1
Luned?
20,00
gara2
23,30
cose dei matti...

Comment
-
Forse per evitare anche la sovrapposizione con la ben più importante e famosa (in tutto il mondo) 500 miglia di Indianapolis che si svolge domenica 30 maggio. Già la SBK mondiale in america non è seguitissima, se ci mettiamo insieme anche la 500 miglia di Indy non la vede nessuno la SBK il 30 maggio.Originally posted by Balestri Maurizio View PostMa la gara di Lunedì...come l'hanno strolgata (come gli è venuta in mente a sti americani ?)
Il 31 maggio è il Memorial Day, festa nazionale USA che ricorda i caduti di tutte le guerre. Viene festeggiata l'ultimo lunedì di maggio.Last edited by gillescorona; 26-05-10, 07:46.
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 41
- Maschio
- 1
- Vivo a Roma, dormo a Ladispoli
- Giornalista
- super triciclo GIG Nikko radiocomandato a 3 ruote
- Send PM
e quest'anno a Indy mi sa tanto che Spiderman Castroneves far? poker, anche se io tifo e tifer? sempre Andretti... ? un tifo di dinastiaOriginally posted by gillescorona View PostForse per evitare anche la sovrapposizione con la ben pi? importante e famosa (in tutto il mondo) 500 miglia di Indianapolis che si svolge domenica 30 maggio. Gi? la SBK mondiale in america non ? seguitissima, se ci mettiamo insieme anche la 500 miglia di Indy non la vede nessuno la SBK il 30 maggio.
Il 31 maggio ? il Memorial Day, festa nazionale USA che ricorda i caduti di tutte le guerre. Viene festeggiata l'ultimo luned? di maggio.
cmq.....la gara di lunedi a me non dispiace!
Comment
-
Castroneves ? un grande, non vedo nessuno al momento capace di imporsi su di lui. Questa 500 miglia passer? alla storia per la presenza di ben 5 donzelle al via, 5 su 33 sono una ottima percentuale.Originally posted by flavietto155 View Poste quest'anno a Indy mi sa tanto che Spiderman Castroneves far? poker, anche se io tifo e tifer? sempre Andretti... ? un tifo di dinastia
cmq.....la gara di lunedi a me non dispiace!
2 in particolare fanno una bella figura anche fuori la pista (Danicas Patrick e Milka Duno).
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 41
- Maschio
- 1
- Vivo a Roma, dormo a Ladispoli
- Giornalista
- super triciclo GIG Nikko radiocomandato a 3 ruote
- Send PM
Beh..la Patrick ? una gran gnocca....ma la Duno....no no...e poi mi sta di un gran sulle balle...corre solo perch? sponsorizzata da Citgo ed ? una chicane mobile...sempre ultimissima! oltre ad essere una gran presuntuosa...ancora ricordo il litigio tra lei e la patrick!Originally posted by gillescorona View PostCastroneves ? un grande, non vedo nessuno al momento capace di imporsi su di lui. Questa 500 miglia passer? alla storia per la presenza di ben 5 donzelle al via, 5 su 33 sono una ottima percentuale.
2 in particolare fanno una bella figura anche fuori la pista (Danicas Patrick e Milka Duno).
Comment
-
X

Comment