MA cosa dicono i commentatori, norifumi Haga.....?????????????????????????
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Livetiming Superpole!!
Collapse
X
-
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
LA7 VERAMENTE UNA RETE DI INCOMPETENTI!!!!!!!!!
Ieri sera so tornato dal lavoro, accendo ed era iniziato un film da 12 minuti, allora tra santi e controsanti ho girato canale maledicendo sta rete. Rigiro per sbaglio dopo un 20 minuti........beh stavano a fa la superpole!! Avevano troncato il film iniziato per farle vedere e non erano in programmazione sui titoli. Fanno veramente schifo!
Comment
-
mi sa che non era un film, era tipo un cortometraggio....Originally posted by GIBERMAUU View PostLA7 VERAMENTE UNA RETE DI INCOMPETENTI!!!!!!!!!
Ieri sera so tornato dal lavoro, accendo ed era iniziato un film da 12 minuti, allora tra santi e controsanti ho girato canale maledicendo sta rete. Rigiro per sbaglio dopo un 20 minuti........beh stavano a fa la superpole!! Avevano troncato il film iniziato per farle vedere e non erano in programmazione sui titoli. Fanno veramente schifo!
chi fa i palinsesti su LA7 c'ha qualche problemino...
cmq accontentiamoci dai, quest'anno stanno facendo un buon lavoro...
Comment
-
beh dai con 20 min di ritardo per? almeno l'han fatta vedere ed ? stata pure bellaOriginally posted by GIBERMAUU View PostLA7 VERAMENTE UNA RETE DI INCOMPETENTI!!!!!!!!!
Comment
-
X

Comment