Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Sono di Roma, della Roma e tifoso di Max...quest'anno c'? da penare...
Tutti i miei amici che me fanno "..dai quest'anno ? quello bono" gli stessi che prima di Roma - Samp facevano " Solo la Roma pu? perdere lo scudetto...!!"
Sono di Roma, della Roma e tifoso di Max...quest'anno c'? da penare...
Tutti i miei amici che me fanno "..dai quest'anno ? quello bono" gli stessi che prima di Roma - Samp facevano " Solo la Roma pu? perdere lo scudetto...!!"
c'? tanto, troppo distacco sia come tempo sul giro che come passo di gara tra biaggi e haslam.. per me domani biaggi balza al comando!
speriamo!!!!!!!!anche se dato il sonno,non ho capito una mazza sul perche' parlassero di una moto che gli andava bene e una no,e se non ho capito male e' andato piu' forte con quella con cui si trovava male!?! boh...brucche
speriamo!!!!!!!!anche se dato il sonno,non ho capito una mazza sul perche' parlassero di una moto che gli andava bene e una no,e se non ho capito male e' andato piu' forte con quella con cui si trovava male!?! boh...brucche
Comment