Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rag? ma Checa?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ultrone View Post
    Mastro si diceva che la moto di Checa non aveva il Ride-by-Wire come invece lo hanno le ufficiali, ma tu mi sembri dire il contrario...
    la moto di checa ha il ride by wire ed anche in quella di Byrne fino alla gara scorsa, in questa gara hanno provato a farlo correre senza perch? non si trovava a suo agio ed i risultati si sono visti direi !

Comment

• Font Size
      Originally posted by AbRR View Post
      Devo essere sincero....Vedere Checa fermarsi per il guasto in gara 2 mi ? dispiaciuto tantissimo,non che in gara 1 fossi contento,del resto una rottura ci st?,ma la rottura di gara 2 mi ha deluso...LA Vittoria se la sarebbe meritata alla grande!!!!!Senza se o ma...era davanti,andava forte e stava raccogliendo i frutti del week-and...un vero peccato....
      figurati a lui........brucche

Comment

• Font Size
        checa è un gran signore e un professionista modello, uno dei pochissimi rimasti mai una parola fuori posto, mai uno scatto d'ira, sempre molto disponibile e professionale... a 37 anni perde una doppietta sicura per colpa di 2 guasti tecnici ed è lui che quasi cerca di "consolare" la squadra... quando un pilota "normale" avrebbe incominciato a spaccare tutto il box!

Comment

• Font Size
          Originally posted by mastrostaccatore View Post
          checa ? un gran signore e un professionista modello, uno dei pochissimi rimasti mai una parola fuori posto, mai uno scatto d'ira, sempre molto disponibile e professionale... a 37 anni perde una doppietta sicura per colpa di 2 guasti tecnici ed ? lui che quasi cerca di "consolare" la squadra... quando un pilota "normale" avrebbe incominciato a spaccare tutto il box!
          Quanti dovrebbero imparare da lui...un signore e gran manico...troppo sottovalutato...

Comment

• Font Size
            checa ? un gran signore e un professionista modello, uno dei pochissimi rimasti mai una parola fuori posto, mai uno scatto d'ira, sempre molto disponibile e professionale... a 37 anni perde una doppietta sicura per colpa di 2 guasti tecnici ed ? lui che quasi cerca di "consolare" la squadra... quando un pilota "normale" avrebbe incominciato a spaccare tutto il box!
            si ? calmato quando ? arrivato in sbk il mio vicino di casa che seguiva il motomondiale mi diceva che a luci "spente" checa non era molto cordiale......

Comment

• Font Size
              Originally posted by teosanvi View Post
              si ? calmato quando ? arrivato in sbk il mio vicino di casa che seguiva il motomondiale mi diceva che a luci "spente" checa non era molto cordiale......
              Il cuGGino del tuo vicino di casa dice che non ? vero!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Scorpion View Post
                mi piacerebbe vedere checa e scassa in ducati ufficiale il prox anno
                Quotone in pieno

Comment

• Font Size
                  ah ok!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Scorpion View Post
                    mi piacerebbe vedere checa e scassa in ducati ufficiale il prox anno
                    te la quoto

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Alberto2811 View Post
                      ah ok!!!
                      lavorava x una ditta di caschi e i piloti li conosceva e li conosce,? stato 3 anni nel motomondiale, comunque pensatela come volete......

Comment

• Font Size
                        lavorava x una ditta di caschi e i piloti li conosceva e li conosce,? stato 3 anni nel motomondiale, comunque pensatela come volete......
                        Non farci caso Ultrone e Alberto sono i tuttologi qui!

Comment

• Font Size
                          se per una moto ufficiale devi dimostrare intelligenza velocità e cuore, quelle moto spettano a Checa e Scassa, poche palle. Quando il tuo team non naviga in buone acque lo devi aiutare, anche moralmente...cosa che non mi sembrano a fare i 2 piloti xerox

Comment

• Font Size
                            Originally posted by fabiettor6 View Post
                            se per una moto ufficiale devi dimostrare intelligenza velocit? e cuore, quelle moto spettano a Checa e Scassa, poche palle. Quando il tuo team non naviga in buone acque lo devi aiutare, anche moralmente...cosa che non mi sembrano a fare i 2 piloti xerox

sei molto molto vicino alla realta'..... sembra sara' proprio la coppia ufficiale della prossima stagione in Ducati. Si meritano tutti e 2 un'opportunita' cosi

Comment

• Font Size
                              sei molto molto vicino alla realta'..... sembra sara' proprio la coppia ufficiale della prossima stagione in Ducati. Si meritano tutti e 2 un'opportunita' cosi
                              magari!!!!!!

Comment

• Font Size
                                di solito si dice ke ci vede benissimo....

ma a sto giro la Sfiga ? stata proprio Checa

Comment

X
                                Working...
                                X