Originally posted by Ultrone
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rag? ma Checa?
Collapse
X
-
la moto di checa ha il ride by wire ed anche in quella di Byrne fino alla gara scorsa, in questa gara hanno provato a farlo correre senza perch? non si trovava a suo agio ed i risultati si sono visti direi !
-
figurati a lui........bruccheOriginally posted by AbRR View PostDevo essere sincero....Vedere Checa fermarsi per il guasto in gara 2 mi ? dispiaciuto tantissimo,non che in gara 1 fossi contento,del resto una rottura ci st?,ma la rottura di gara 2 mi ha deluso...LA Vittoria se la sarebbe meritata alla grande!!!!!Senza se o ma...era davanti,andava forte e stava raccogliendo i frutti del week-and...un vero peccato....
Comment
-
checa è un gran signore e un professionista modello, uno dei pochissimi rimasti mai una parola fuori posto, mai uno scatto d'ira, sempre molto disponibile e professionale... a 37 anni perde una doppietta sicura per colpa di 2 guasti tecnici ed è lui che quasi cerca di "consolare" la squadra... quando un pilota "normale" avrebbe incominciato a spaccare tutto il box!
Comment
-
Quanti dovrebbero imparare da lui...un signore e gran manico...troppo sottovalutato...Originally posted by mastrostaccatore View Postcheca ? un gran signore e un professionista modello, uno dei pochissimi rimasti mai una parola fuori posto, mai uno scatto d'ira, sempre molto disponibile e professionale... a 37 anni perde una doppietta sicura per colpa di 2 guasti tecnici ed ? lui che quasi cerca di "consolare" la squadra... quando un pilota "normale" avrebbe incominciato a spaccare tutto il box!
Comment
-
si ? calmato quando ? arrivato in sbk il mio vicino di casa che seguiva il motomondiale mi diceva che a luci "spente" checa non era molto cordiale......Originally posted by mastrostaccatore View Postcheca ? un gran signore e un professionista modello, uno dei pochissimi rimasti mai una parola fuori posto, mai uno scatto d'ira, sempre molto disponibile e professionale... a 37 anni perde una doppietta sicura per colpa di 2 guasti tecnici ed ? lui che quasi cerca di "consolare" la squadra... quando un pilota "normale" avrebbe incominciato a spaccare tutto il box!
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 38
- Maschio
- 11
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
-
se per una moto ufficiale devi dimostrare intelligenza velocità e cuore, quelle moto spettano a Checa e Scassa, poche palle. Quando il tuo team non naviga in buone acque lo devi aiutare, anche moralmente...cosa che non mi sembrano a fare i 2 piloti xerox
Comment
-
Originally posted by fabiettor6 View Postse per una moto ufficiale devi dimostrare intelligenza velocit? e cuore, quelle moto spettano a Checa e Scassa, poche palle. Quando il tuo team non naviga in buone acque lo devi aiutare, anche moralmente...cosa che non mi sembrano a fare i 2 piloti xerox
sei molto molto vicino alla realta'..... sembra sara' proprio la coppia ufficiale della prossima stagione in Ducati. Si meritano tutti e 2 un'opportunita' cosi
Comment
X

Comment