Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sbk Tv
Collapse
X
-
-
DVD Superbike TV 2010
Intendi il meglio dei nostri live? Ne posso parlare con l'editore, se c'? un vero interesse lo si pu? prendere in considerazione... perch? no!Originally posted by kaciaro View Postsecondo me ,e mi sembra che te l'abbia gia' detto , non sarebbe male se a fine anno , voi montaste un dvd con gli interventi piu' significativi e ne facesse un dvd che ne dici??
Sono sempre aperto alle vostre idee
Fabio DP
.
Comment
-
stupendo anche il servizio sul trofeo parkingo series, con mazzina vittorioso... mi avete dato la gioia di vedere per la prima volta il mio fratellino in tv!!!
Comment
-
Direi che sarebbe meglio una rivista di moto... la Gazzetta ha un pubblico molto pi? calciofilo.Originally posted by kaciaro View PostMAGARI ASSOCIATI ALAL GAZZETTA NO???CHE NE DICI???
Identikit della rivista:
che tratti di moto, soprattutto racing
che sia un mensile, in modo da rimanere in edicola almeno un mesetto
che sia seria, fatta da seri professionisti e da un editore serio
NB Devono essere presenti necessariamente tutte e tre le caratteristiche
Comment
-
pero' la gazzetta ha gia' fatto le uscite in dvd sulla sbk e ora le fara' sul ttOriginally posted by Superbike TV View PostDirei che sarebbe meglio una rivista di moto... la Gazzetta ha un pubblico molto pi? calciofilo.
Identikit della rivista:
Comment
-
CAVOLO ALLA FINE SIETE USCITI CON MASTERBIKE E NON DICI NULLA???Originally posted by Superbike TV View PostDirei che sarebbe meglio una rivista di moto... la Gazzetta ha un pubblico molto pi? calciofilo.
Identikit della rivista:
Comment
X

Comment