Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bayliss Fabrizio Haga...........

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    no invece il disocrso è diverso...se fabrizio da 8 decimi a uno che è in pensione da 2 anni,sarebbe la normalità e la normalità non è così in risalto..
    invece quando il pensionato da 8 decimi al mugello al pilota che sta lottando per il mondiale..beh capisci che la cosa fa più scalpore.ma ci sei arrivato gia da solo,non fare apposta a volertele sentir dire...

Comment

• Font Size
      gibbe..onestamente...
      ..non credi che taluni comportamenti mi michel...lo abbiano fatto diventare poco simpatico al grande pubblico....ma anche agli appassionati????....non sai che quando uno diventa antipatico..non ti fanno passare sopra nulla????

..fatti la domanda..e datti una risposta....che io da biaggista gi? la conosco....

Comment

• Font Size
        Originally posted by maracan? View Post
        gibbe..onestamente...
        ..non credi che taluni comportamenti mi michel...lo abbiano fatto diventare poco simpatico al grande pubblico....ma anche agli appassionati????....non sai che quando uno diventa antipatico..non ti fanno passare sopra nulla????

..fatti la domanda..e datti una risposta....che io da biaggista gi? la conosco....
        questo ? da quotare.....poi 8 decimi a uno che non va in moto da due anni...leva fabrizio da una moto per due anni...rimettilo in sella e fallo girare con gli ufficiali...secondo te quanto prende?
        questo ? il perch? nessuno ha commentato.....fabrizio il manico ce l'ha,ma ? incostante e per questo non paragonabile "secondo me" ad un campione.
        poi mettici anche che in questi ultimi anni non risulta neanche tanto simpatico,che spesso e volentieri i privati gli stanno dvanti,che quando non va si esprime monosillabicamente,che quando casca la colpa ? della moto,che per dire che anche "lui guarda nuvolari" si ? dovuto far puntare una pistola in faccia da di pillo (anche se non mi sta simpatico quando l'ho visto mi sono rotolato) tiri le somme.

Comment

• Font Size
          Originally posted by GIBERMAUU View Post
          Mai pensato di paragonare i due sia chiaro. Troy ? un fenomeno anche a 40 anni. Volevo solo far notare che quando si tratta de smerdare fabrizio siete i primi a citare i tempi, al contrario fate pippa..
          eh ma come ti facevano notare non e' che gli ha dato mezzo minuto ad haga e a troy!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by golf2000 View Post
            no invece il disocrso ? diverso...se fabrizio da 8 decimi a uno che ? in pensione da 2 anni,sarebbe la normalit? e la normalit? non ? cos? in risalto..
            invece quando il pensionato da 8 decimi al mugello al pilota che sta lottando per il mondiale..beh capisci che la cosa fa pi? scalpore.ma ci sei arrivato gia da solo,non fare apposta a volertele sentir dire...
            Ma chi te l'ha detta sta cazzata degli 8 decimi? Ti ricordo che Troy ha girato in 1.51.9 e Michel in 1.52 netti, sti otto decimi ndo stanno?

Originally posted by maracan? View Post
            gibbe..onestamente...

E chi sarebbe il grande pubblico? VOI?
            Ma dai su e tu proprio da biaggista dovresti sapere che c'e' gente che quando si fissa non c'e' verso, gli puoi pure dimostrare che cris.to ? morto di freddo ma tanto non c'e' verso..........
            Comunque sarei stupido se paragonassi Troy a Michel, ma paragonare qualcuno di voi alle stronzate che spara....questo si che me da gusto!

Originally posted by hal1969it View Post
            eh ma come ti facevano notare non e' che gli ha dato mezzo minuto ad haga e a troy!!

Beh se glie lo dava stava guidando una Aprilia non una Ducati, almeno non questa Ducati!

Comment

• Font Size
              Mai pensato di paragonare i due sia chiaro. Troy ? un fenomeno anche a 40 anni. Volevo solo far notare che quando si tratta de smerdare fabrizio siete i primi a citare i tempi, al contrario fate pippa..
              Mazza oh....addirittura, non per qualcosa che ? stato detto...bens? per ci? che NON ? stato detto
              ...ma per me un p? ci godi e te le cerchi
              ...
              quoto il discorso sulla simpatia/antipatia, purtroppo quel ragazzo sta sui maroni...ed il brutto ? che gli viene proprio naturale...
              anche se quando ? in giornata a me piace vederlo guidare

Comment

• Font Size
                scusa Gibbe...il 52 netto di fabrizio l'hai letto da qualche parte oppure lo sai solo tu???
                no perchè io ho sempre visto 52,6..mi posti per favore qualche articolo in cui si dice del 52 netto??

Comment

• Font Size

La squadra di Michel ha passato due giorni lavorando intensamente per risolvere il problema al freno anteriore in tempo per Assen, tra dieci giorni

Michel Fabrizio non ci sta, non vuole che si ripetano due manches come quelle di Valencia, un pretendente al mondiale non può commettere tali errori e una moto da mondiale non può avere così poco feeling con il pilota. Il doppio risultato negativo (che l’ha fatto entrare di diritto nella nostra classifica degli outsider illustri) […]

vuoi ancora un p? di articoli per capire che ha fatto 52,6 oppure ti bastano???

Comment

• Font Size
                    che sballo

Comment

• Font Size
                      gibbe ancora con le vaccate sei dietro? al mugello fabrizio ha preso 7 decimi, RASSEGNATI oppure posta una fonte attendibile, perchè TU proprio attendibile non sei. mamma mia! e ti esalti per un test di una giornata!!

Comment

• Font Size
                        ma rassegnateve voi a da retta alle stronzate che vi raccontate tra di voi........
                        Ve la suonate e ve la cantate dicendo sempre le stesse identiche cose e manco ve ne accorgete che la gente manco ve legge piu'! dai dai continuate, del resto male o bene purche' se ne parli no? Farvi parlare per pagine e pagine di uno che manco sopportate è un gusto che manco immaginate o forse manco di questo vi rendete conto?

Comment

• Font Size
                          ma rassegnateve voi a da retta alle stronzate che vi raccontate tra di voi........
                          Ve la suonate e ve la cantate dicendo sempre le stesse identiche cose e manco ve ne accorgete che la gente manco ve legge piu'! dai dai continuate, del resto male o bene purche' se ne parli no? Farvi parlare per pagine e pagine di uno che manco sopportate ? un gusto che manco immaginate o forse manco di questo vi rendete conto?
                          tu stai male
                          rispondi a ci? che hai scritto...hai detto che ? una stronzata che fabrizio ha fatto 52,6
                          io ti ho quotato dicendo che stavi sbagliando..ora,invece che scrivere sta cacata che hai appena scritto,perch? non commenti tutti gli articoli che ti postato sul 52,6???
                          postane anche tu qualcuno sul 52 netto di cui parli.
                          Gibbe non ti si pu? sentire dai

Comment

• Font Size
                            Bayliss ? doppato

Haga si ? fatto di shusci

Gibbe si ? drogato

Michel ............................. non ? ancora arrivato

Comment

• Font Size
                              gibbe

ma tu lo fa apposta a mettere questi thread?

dimmi che lo fai apposta

Comment

• Font Size
                                ahahahahah gibbe ho visto passare il tuo stomaco su un treno

Comment

X
                                Working...
                                X