Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Regis Laconi: "sono di nuovo in forma, posso tornare a correre"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Grande!

----------------------------------------

Subito dopo Troy Bayliss, il pilota più acclamato al World Ducati Week è stato Regis Laconi. Un terribile incidente, un recupero difficile e costantemente a rischio, hanno portato il pilota francese ad una prova di forza non indifferente, e il risultato si è visto quest’ultimo weekend sul circuito di Misano. Regis è di nuovo in forma e in sella, pronto a tornare, quando ormai tutti avevano dato per per spacciata la sua carriera.

Forse non si tornerà mai ai vecchi fasti, ma il carisma, la passione e la forza del pilota DFX si meritano tutta la standing ovation del “popolo rosso”. Una sessione di test a Portimao, quest’inverno, non ha+ convinto il pilota e il circus su un possibile ritorno, ma ora è cambiato tutto:

“Non posso negarlo, sì, voglio correre di nuovo. A Misano, durante i fine settimana Ducati, c’era una folla enorme e calorosissima. Sono stato il secondo pilota, dopo Troy Bayliss, più applaudito dal pubblico. Poi ho potuto guidare nuovamente la moto DFX, e ho ritrovato un buon feeling, mi sentivo davvero a posto in sella” Ha dichiarato Regis.

“Quando ho girato a Portimao quest’inverno, non o a posto. Mi sentivo che non ero in confidenza con la moto. Poi dopo l’operazione con il laser all’occhio destro sono come rinato. Mi sento molto meglio e ho feeling con la moto, inoltre, ho sempre mantenuto la mia forma fisica. La squadra (DFX) deve trovare la soluzione per portare una seconda moto a Misano, non posso sostituire Lanzi, ma sono cose che definiremo meglio in una riunione. Non ho in programma di finire la stagione in corso o disputare tutta la prossima, per il momento discutiamo. Le decisioni le prenderemo dopo Misano.”
    Last edited by Ultrone; 17-06-10, 18:53.

• Font Size
    ha coraggio da vendere... forza regis !!!

Comment

• Font Size
      Gran bella notizia!!!

Comment

• Font Size
        coraggio immenso ma..son sincero...ho paura per lui....quelle vertebre cosi...ho paura io per lui e quindi mi immagino che passione e che coraggio ha sto ragazzo

Comment

• Font Size
          quest'uomo mi commuove veramente... ha una forza d'animo e una volonta' di ferro, gli auguro tutto il bene possibile e spero di rivederlo presto in sella! forza Regis!

Comment

• Font Size
            Sarebbe fantastico rivederlo al via di una gara mondiale

Grande Regis, una forza della natura

Comment

• Font Size
              un grande, un leone!!!!!

Comment

• Font Size
                immagino come saranno contenti i familiari.....comunque è giusto che torni se lui se la sente!!!

Comment

• Font Size
                  mi sono arreso.. ''è giusto che torni'' , d altronde scriviamo pagine sulle gesta dei piloti del TT e non incoraggiamo Regis a correre su una pista sicura..vai Regis , ma se fossi in lui ripartirei dal 2011 !!

Comment

• Font Size
                    Dopo Troy è stato il pilota più applaudito al WDW...
                    Grande Regis...

Comment

• Font Size
                      penso ke un applauso se lo meriti da tutti gl'appassionati di moto!

e mi auguro possa tornar a correre..
                      persona disponibilissima e cordiale!
                      in bocca al lupo regis!

Comment

• Font Size
                        MI SONO COMMOSSO

lo sapevo che tentava in tutti i modi di tornare

GRANDE REGIS!

se tornano insieme lui e troy B. ilprossimo anno mi faccio tutte...E DICO TUTTE LE TAPPE ITALIANE

Comment

• Font Size
                          Bella notizia, ma c'è crisi, a meno che non paghi lui la squadra. Mh.................... anche piloti più blasonati e giovani son fuori adesso.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by flavietto155 View Post
                            coraggio immenso ma..son sincero...ho paura per lui....quelle vertebre cosi...ho paura io per lui e quindi mi immagino che passione e che coraggio ha sto ragazzo
                            Quoto. Speriamo bene...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Icy View Post
                              Dopo Troy ? stato il pilota pi? applaudito al WDW...
                              Grande Regis...
                              E Haga e Fabrizio? Sono piloti ufficiali? Meno applausi?

Comment

X
                              Working...
                              X