Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

(Ducati) Valentino... taglia la SBK

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    questa è una decisione politica e basta, inutile aggiungere cazzate.

    Comment


    • Font Size
      #17
      pare ci sia lo zampino di Tremonti in questa intricata vicenda

      Comment


      • Font Size
        #18
        se è vera la notizia, credo che sia solo per iniziare un braccio di ferro per ottenere le modifiche al regolamento che vogliono

        Comment


        • Font Size
          #19
          NON SUCCEDE....ma SE SUCCEDE...dite addio al riccio perch? me lo lego addosso e mi faccio saltare col C4...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Per? che strano.......
            Quando gibbe parlava di tagli ai fondi, lo hanno preso per visionario(in realt? gli hanno dato del ca..aro)............
            Ora non so se sia vera sta storia,ma quello che ? certo ? che i dindi sono finiti.....

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Alex-1 View Post
              Per? che strano.......
              Quando gibbe parlava di tagli ai fondi, lo hanno preso per visionario(in realt? gli hanno dato del ca..aro)............
              Ora non so se sia vera sta storia,ma quello che ? certo ? che i dindi sono finiti.....
              tagli o no,Gibbermau lo diceva per difendere fabrizio,e fabrizio non ha bisogno di essere difeso,la moto va forte ed ? competitiva,ve lo ha dimostrato ampliamente Troy bayliss

              Comment


              • Font Size
                #22
                ma se rossi dovesse veni in ducati non se porterebbe tutti i supermeccanici + jeremy burgess? quindi non rimarrebbe uno staff tecnico senza niente? o no?
                Last edited by FaBiEttO#27; 25-06-10, 09:00.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  spero di no! la ducati in sbk ci deve essere!!

                  spero nel contempo che rossi vada alla ducati motogp.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by desmo76 View Post
                    Lo sviluppo del bicilindrico ? arrivato al culmine

                    Questa l'ho sentita con cadenza regolare a partire dal 1998.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by golf2000 View Post
                      tagli o no,Gibbermau lo diceva per difendere fabrizio,e fabrizio non ha bisogno di essere difeso,la moto va forte ed ? competitiva,ve lo ha dimostrato ampliamente Troy bayliss
                      Gibbe vi spiega certe cose ma voi le reinterpretate a modo vostro.....
                      Cos? avete sempre ragione voi........

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Scorpion View Post
                        ottima scusa x chiedere il 1399cc

                        Taaac !!!


                        Originally posted by desmoricky View Post
                        NON SUCCEDE....ma SE SUCCEDE...dite addio al riccio perch? me lo lego addosso e mi faccio saltare col C4...
                        Ricky...?

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          credo sia solo una notizia inventata di sana pianta x avere + accessi al portale.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Scorpion View Post
                            ottima scusa x chiedere il 1399cc
                            pensato la stessa cosa
                            vale costa una decina di milioni l'anno o forse +, ma se se ne fa carico la marlboro, non vedo che problemi possa dare alla ducati, che sicuramente è un'azienda + piccola rispetto ai colossi giapponesi....
                            ank a me, la storia dell'ingaggio di rossi pare proprio un pretesto ed il minacciare il ritiro un'arma/ricatto con cui cercare di ottenere consenso alle proprie richieste....già anno il 1200, a sto giro che famo?....gli altri corono col passeggero ??
                            il regolamento è uguale x tutti, che una volta tanto imparino ad adeguarsi loro, come hanno sempre fatto gli altri.....facile vincere con moto prototipo, x di + di cilindrata maggiorata

                            Ps: l'ha detto ace...il 4 cilindri ce l'hanno pure loro
                            Last edited by polsogrippato; 25-06-10, 17:27.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by desmoricky View Post
                              NON SUCCEDE....ma SE SUCCEDE...dite addio al riccio perch? me lo lego addosso e mi faccio saltare col C4...
                              oh!!!!
                              l'ho sempre detto io: non tutti i mali vengono per nuocere

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Mi ricordo che fecero lo stesso anche in occasione del 1.200 c.

                                Prima lo fecero, poi a cose fatte dissero che se non entrava a regolamento non avrebbero partecipato al Mondiale, e perfino Battà, il più combattivo, dovette ingoiare il rospo...

                                E ora stanno preparando il terreno per far ingoiare un rospo ancora più grosso...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X