Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

IN SBK 9 YAMAHA R1

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    I sicuri e confermati ad oggi sono:

Ducati Xerox: Toseland - Laconi
    Ducati Nortel SC: Lanzi
    Ducati Pedercini: Pedercini - Velini
    Yamaha Motor Italia: Haga - Pitt
    Yamaha Lorenzini: Vizziello
    Yamaha DFXtreme: Borciani - Cardoso - Praia
    Yamaha France: Gimbert
    Yamaha GMT94: David Checa
    Honda Ten Kate: Vermeulen - Muggeridge
    Honda Klaffi: Chili - Burns
    Kawasaki PSG-1: Sanchini - Walker
    Kawasaki Bertocchi: Clementi - Bussei
    Suzuki Alstare: Corser - Kagayama
    Suzuki Team Zongshen: Bontempi - Coxlell
    Foggy Petronas: McCoy - Martin

La gazzetta per ora ha sbagliato le moto Ducati. Non sono 6 ma 5. Ducati Nortel correr? solo con Lanzi e anche recentemente ha ribadito quasta posizione.

Per la Yamaha manca il secondo pilota di Y. France che sar? uno tra Ben Bostrom Abe e Gramigni, con Gramigni sfavorito perch? non ha sponsor.
    Probabile anche un secondo pilota per il Team Lorenzi yamaha, ma ad oggi non si sa nulla in merito. Il team Yamaha DFXtreme correr? con 3 piloti.

Il Team Suzuki celani ci sar? quasi certamente al via della SBK ma per ora non ha ancora confermato nessun pilota.

Comment

• Font Size
      Originally posted by benbostrom155
      Le altre 2 honda dovrebbero essere del team renegade
      Team Renegade per ora sta organizzando il campionato AMA cercando come primo pilota Ben Bostrom. Le trattative sono in corso. Nel mondiale non ? detto ci sar? direttamente. Ovviamente sono notizie aggiornate ad oggi e i giochi non sono certo conclusi.

Comment

• Font Size
        ah,allora nel team lorenzini ci sar? solo vizziello???

alfonsi dove lo troveremo?? in supersport??

Comment

• Font Size
          Originally posted by pippozxr400

ancora non si sa..intervistato al motorshow ha detto solo che si sta tenendo in forma..moh sta voce della quarta moto dfx che fine ha fatto ?

Comment

• Font Size

Si solo una moto. Il Team Lorenzini by Leoni arriva dalla SuperStock ed ? la prima volta nel mondiale Sbk. Cmq stanno lavorando duro per mettere in pista fin da subito una R1 da podio. Vedremo, non resta che fare a loro un grosso inbocca al lupo.

Alfonsi purtroppo per ora ? senza moto. E' sfumato l'accordo DFXtreme, hanno vinto i soldi di Cardoso. Spero riesca a trovare una moto in SS, le voci lo danno in cerca di una moto in questo campionato. Vedremo, sarebbe un peccato rimanesse a piedi.

Una precisazione sul Team Zongshen. quest'anno dovevano correre con un loro motore, ma i cinesi sono in ritardo e non se ne fa nulla. Probabilmente continueranno con Suzuki, dopo aver provato in tutti i modi con Castiglioni per farsi dare MV Augusta ma Castiglioni ha detto sempre no. Ci sono per? possibilit? che corra con Kawasaki. L'accordo avver? presto o con una casa o con l'altra.

MV entrer? in SBK nel 2006 con la direzione del Team in mano ad Agostini. Castiglioni vuole entrare alla grande con una moto subito competitiva. Io non vedo l'ora!

Comment

• Font Size
              Originally posted by NetBiker
              Le altre 2 honda dovrebbero essere del team renegade
              Team Renegade per ora sta organizzando il campionato AMA cercando come primo pilota Ben Bostrom. Le trattative sono in corso. Nel mondiale non ? detto ci sar? direttamente. Ovviamente sono notizie aggiornate ad oggi e i giochi non sono certo conclusi.
              Scusate ma Renegade che intresse avrebbe a fare l'Ama?? Non sono inglesi come team? Che ritorno avrebbero laggi?? Io ho sempre letto che volevano BB ma x la SBK...

Comment

• Font Size

Scusate ma Renegade che intresse avrebbe a fare l'Ama?? Non sono inglesi come team? Che ritorno avrebbero laggi?? Io ho sempre letto che volevano BB ma x la SBK...
                Si hai ragione, mi son confuso io. Renegade non ha ancora deciso moto e piloti per il mondiale SBK (non AMA).
                Le moto dipenderanno anche dai piloti che riusciranno ad ingaggiare nel Team. Il pilota che vorrebbero ingaggiare prima di altri ? proprio Ben Bostrom. Se BB firmer? con Renegade, la moto del Team saranno certamente Honda, altrimenti sar? da valutare. Se non riescono a mettere sotto contratto BB, Mark Griffiths proprietario del Team, ha detto che vorrebbe far correre 2 piloti Sud Africani di cui per ora non ha fatto il nome.

The latest F1 and MotoGP news, results and more from motorsport fanatics

Comment

• Font Size
                  Originally posted by cattivik

ancora non si sa..intervistato al motorshow ha detto solo che si sta tenendo in forma..moh sta voce della quarta moto dfx che fine ha fatto ?
                  Alla fine ci sar? anche Alfonsi con la 4 moto Dfx, in pratica anche se pu? sembrare strano 2 team dfx

Comment

• Font Size
                    Originally posted by EdoR6
                    Originally posted by cattivik

Alla fine ci sar? anche Alfonsi con la 4 moto Dfx, in pratica anche se pu? sembrare strano 2 team dfx
                    Per far correre 4 moto..ce ne hanno di soldini da spendere in DFX..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by NetBiker

Si hai ragione, mi son confuso io. Renegade non ha ancora deciso moto e piloti per il mondiale SBK (non AMA).
                      Le moto dipenderanno anche dai piloti che riusciranno ad ingaggiare nel Team. Il pilota che vorrebbero ingaggiare prima di altri ? proprio Ben Bostrom. Se BB firmer? con Renegade, la moto del Team saranno certamente Honda, altrimenti sar? da valutare. Se non riescono a mettere sotto contratto BB, Mark Griffiths proprietario del Team, ha detto che vorrebbe far correre 2 piloti Sud Africani di cui per ora non ha fatto il nome.

http://www.crash.net/uk/en/news_view...d=5&nid=103295
                      di Sud Africani io conosco solo Lance Isaacs...

Comment

• Font Size
                        News fresca fresca, arriva direttamente dal Team Manager Giuliano Sartori , anche quest'anno Giesse Racing di San Marino, parteciper? a 3 gare mondiali SBK con moto Yamaha R1.
                        Il pilota ? ancora da confermare. Ancora Romboni....ma forse ? solo un mio sogno...

Comment

X
                        Working...
                        X