cosa dite che una moto privata come la 2azzi di Checa ha dato birra a due missili aria aria....moto del 2007......vedete Voi..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma sto CHECA con la 2CAZ....
Collapse
X
-
Enn?, continua!!!!!!!!!Originally posted by Ultrone View PostIl problema delle ufficiali non ? la moto, che va benissimo ed ? super-competitiva.
Il problema ? altro, e mi fermo qui...
Se non sbaglio per regolamento in WSBK non possono far correre la D16, mi pare che riguardi l'alesaggio o misure simili.Originally posted by diste18 View Postpoi la desmosedici ce l'hanno...
Comment
-
al posto di cambiare il regolamento e passare al 1500..fanno un rstyling x il 2011 e modificano tali parametri per farla rientrare nel regolamentoOriginally posted by Giu72 View PostEnn?, continua!!!!!!!!!
Se non sbaglio per regolamento in WSBK non possono far correre la D16, mi pare che riguardi l'alesaggio o misure simili.
Comment
-
Non credo che sia cos? facile cambiare quelle misure, oltretutto dovrebbero omologare ed immatricolare una versione D16/2.Originally posted by diste18 View Postal posto di cambiare il regolamento e passare al 1500..fanno un rstyling x il 2011 e modificano tali parametri per farla rientrare nel regolamento
Comment
-
-
sicuramente pi? semplice che progettare una nuova moto da 0...poi cmq il problema non ? la moto....della desmosedici lo dicevo solo per il fatto che si lamentano sempre di quellaOriginally posted by Giu72 View PostNon credo che sia cos? facile cambiare quelle misure, oltretutto dovrebbero omologare ed immatricolare una versione D16/2.
Comment
X

Comment