Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ha lavorato sodo, ha girato pi? di tutti per trovare l'assetto giusto di una moto non propriamente adatta ai circuiti guidati, e alla fine, mettendoci molto del suo, ha vinto!
Dopo innumerevoli miti inventati dai rosiconi, tutti sfatati, ? caduto anche quello che Biaggi vince solo se c'? un Km di rettilineo.
W Biaggi!
apparte che max non avrebbe neanche vinto su un km di rettilineo se checa non avesse avuto due problemi identiti in tutte e due le gare
Ha lavorato sodo, ha girato pi? di tutti per trovare l'assetto giusto di una moto non propriamente adatta ai circuiti guidati, e alla fine, mettendoci molto del suo, ha vinto!
Dopo innumerevoli miti inventati dai rosiconi, tutti sfatati, ? caduto anche quello che Biaggi vince solo se c'? un Km di rettilineo.
W Biaggi!
c'? poco da dire vince sia su piste veloci che guidate su una moto sviluppata da lui!!!
Da NON Biaggista posso solo fargli i miei complimenti,
Gara 1 ha lottato molto, Gara 2 dopo i primi giri s'? fatto strada ed ? andato a vincere in solitaria....
credo si sia fatto un bel regalo di compleanno
PS: torno proprio da Misano, magari dopo passo qualche foto
non ho visto le gare perch? ero 3 giorni a magione....biaggi ha tutta l'aprilia dietro che ogni giorno gli sviluppano anche i peli del cul... quindi ultrone c'hai poco da parlare
complimenti all'azienda aprilia...e domani mi danno anche la maglietta aprilia alitalia mi spiace non esserci stato...avevo anche l'entrata al box di biaggi ho detto al mio amico di sgonfiargli le gomme....ma ? biaggista pi? di ultrone
Comment