Biaggi ? bollito
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
WSBK: Haslam il pi? veloce nei test di Imola
Collapse
X
-
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
tu zitto che hai la fabrizzite congenita, ormai non ti godi manco piu' le vittorie di Biaggi, vai prima a guardare cosa ha fatto Fabrizio per poter scrivere i tuoi soliti vaneggiamenti.Originally posted by Ultrone View PostInfatti ti sei fermato al delirio. L'esasperazione ed il suicidio ? il livello successivo!
Ho capito che tu non sei Biaggista, sei antifabriziano
Comment
-
Senti bene, perch? sei tu quello che ha la febbre :febbre: IO, ULTRONE, non ho mai aperto un post contro Fabrizio.Originally posted by GIBERMAUU View Posttu zitto che hai la fabrizzite congenita, ormai non ti godi manco piu' le vittorie di Biaggi, vai prima a guardare cosa ha fatto Fabrizio per poter scrivere i tuoi soliti vaneggiamenti.
Ho capito che tu non sei Biaggista, sei antifabriziano
Certo, poi commento, ma non sono io che li apro.
Quindi?
Comment
-
Ma stai in fissa? Ma che me frega se lo apri te un post o i tuoi degni compari. Per quel che mi riguarda ne potete aprire altri 1''''''''''''' di post del genere.
La sostanza è la stessa, tu hai la fabrizzite acuta
Comment
-
E tu che hai che continui a ripetere pedissequamente le stesse cose, cosa hai? Sembri matto...Originally posted by GIBERMAUU View PostMa stai in fissa? Ma che me frega se lo apri te un post o i tuoi degni compari. Per quel che mi riguarda ne potete aprire altri 1''''''''''''' di post del genere.
La sostanza è la stessa, tu hai la fabrizzite acuta

Last edited by Ultrone; 30-06-10, 22:05.
Comment
-
Fino a prova contraria io parlo di motociclismo, tu di Fabrizio. Mi sa che quello che ripete le stesse cose non sono io. Sei come Beautiful, se leggo un tuo post ogni 100 mesi non me perdo niente........Originally posted by Ultrone View PostE tu che hai che continui a ripetere pedissequamente le stesse cose, cosa hai? Sembri matto...

Comment
-
Nono, tu continui a dire che siamo strunz, che noi siamo, qua, siamo la, e che io sono ancora di pi? del pi?.Originally posted by GIBERMAUU View PostFino a prova contraria io parlo di motociclismo, tu di Fabrizio. Mi sa che quello che ripete le stesse cose non sono io. Sei come Beautiful, se leggo un tuo post ogni 100 mesi non me perdo niente........

Se tu fossi sereno saresti disinteressato, invece di straparlare delle stesse cose come un disco rotto...
Comment
X

Comment