Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Haslam fiducioso...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Haslam fiducioso...

    Nonostante i problemi che ha avuto per tutto il weekend ed anche nella prima gara, il pilota del Team Suzuki Alstare Leon Haslam anche a Misano ha ottenuto il podio. Ha lottato con problemi elettronici e alla frizione in gara 1 conquistando comunque l'ottavo posto. La squadra ha avuto alcune idee per migliorare la moto per gara 2 e per fortuna hanno funzionato. Cos? Leon ? stato in grado di competere e ha combattuto rimontando dalla settima posizione in griglia fino ad un superbo secondo posto conquistando il suo undicesimo podio della stagione.

    "Dopo tutti i problemi che abbiamo avuto questo fine settimana (a che fare con la frizione ed elettronica) ho pensato che l'8? posto in una gara era probabilmente il miglior risultato che potevamo ottenere. Ma, per merito della squadra che ha rimesso il setting che abbiamo usato negli USA e in Sud Africa, nella seconda manche la moto ? andata molto meglio. Gara due sembrava normale e la moto era un milione di volte meglio di gara uno, ma mi sono venute tutte le vesciche sulle mani perch? ? stato molto difficile. Ci ho messo un giro o due di troppo per passare Troy (Corser) e Michel (Fabrizio) nella seconda gara e cos? Max era troppo lontano da riprendere. Max sta guidando bene e con l'Aprilia sono attualmente il pacchetto da battere, ma sono sicuro che se tutti lavoriamo duro siamo in grado di batterlo. Facciamo tutti un lavoro di sviluppo , solo grazie ad un duro lavoro si ? competitivi. Se la Suzuki Giappone ci aiutasse sarebbe molto apprezzato e un gran vantaggio per noi. Nello stesso tempo cerco di lottare per mantenere sempre il podio. Questo era il mio obiettivo prima che la stagione iniziasse e lo ? tuttora!"

  • Font Size
    #2
    io non ho capito perchè in honda se lo sono fatti fregare x prendere neuchirchner (o come caxxo si scrive)

    Comment


    • Font Size
      #3
      Poi sono io che apro millemila post sul Biaggiazzo!

      Comment


      • Font Size
        #4
        uno

        ho aperto un solo post

        eccheccazz...

        Comment


        • Font Size
          #5
          a me questo ragazzo piace...riesce a non abbattersi nelle difficolt? che ha con un aprilia stratosferica!! bravo leon

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Scorpion View Post
            io non ho capito perch? in honda se lo sono fatti fregare x prendere neuchirchner (o come caxxo si scrive)
            forse in Honda leggono DDG e si erano convinti a prendere il Max Veloce

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by MrBrandy View Post
              forse in Honda leggono DDG e si erano convinti a prendere il Max Veloce
              Ahahahahah...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by frecciazzurra View Post
                a me questo ragazzo piace...riesce a non abbattersi nelle difficolt? che ha con un aprilia stratosferica!! bravo leon
                Un vero pilota.. ottimo..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Vi ricordate quando presero Neukirchner alla Suzuki al posto di Biaggi,due risultati positivi e gi? a dire che era un fenomeno,addirittura mi ricordo appesero un quadro all'interno del Box per pigliare per il culo Biaggi..........

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Se lo dice lui.!!!!!!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      certo cmq al di la di tutto...Neukirchner non si è più ripreso dalla legnata di Monza e di Imola..non era magari un campione, però era velocissimo..ora invece...crisi nera...peccato..

                      Leon é un grande

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by flavietto155 View Post
                        certo cmq al di la di tutto...Neukirchner non si ? pi? ripreso dalla legnata di Monza e di Imola..non era magari un campione, per? era velocissimo..ora invece...crisi nera...peccato..

                        Leon ? un grande
                        Velocissimo con la moto di Biaggi. Quando a met? campionato gli altri hanno sviluppato le loro moto, il Max-veloce-a-schiantarsi ? rimasto al palo.

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X