Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma smrz?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ma smrz?

    io non vorrei alzare una questione ma se il suo team non ha i soldi dovrebbe farla finita e dare la possibilita' ad un fenomenno come SMRZ di esprimersi al meglio in un altro team.
    domenica e' stato uno scandalo ....
    RICORDATE COSA AVEVO DETTO !!!??? COME MAI ADESSO NON MI CONTRADDDICE PIU NESSUNO .. FORSE AVEVO RAGIONE ???? MEDITATE GENTE MEDITATE

  • Font Size
    #2
    non ho capito cosa è successo...riassunto pliss

    Comment


    • Font Size
      #3
      Gara Uno Se Non Erro Rotto Al Primo Giro Gara Due Ritirato Dopo 2 Giri O Giu Di Li .

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by fretta View Post
        Gara Uno Se Non Erro Rotto Al Primo Giro Gara Due Ritirato Dopo 2 Giri O Giu Di Li .
        come checa al miller park....s? le ducati che s? cessi no il team senza na lira

        Comment


        • Font Size
          #5
          Jack Credimi Che Li Secondo Me Hanno Finto I Soldi Prima Di Iniziare.- Sbagliero Ma Da La Piega Che Hanno Preso Sta Andando Prorprio Cosi

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by fretta View Post
            io non vorrei alzare una questione ma se il suo team non ha i soldi dovrebbe farla finita e dare la possibilita' ad un fenomenno come SMRZ di esprimersi al meglio in un altro team.
            domenica e' stato uno scandalo ....
            RICORDATE COSA AVEVO DETTO !!!??? COME MAI ADESSO NON MI CONTRADDDICE PIU NESSUNO .. FORSE AVEVO RAGIONE ???? MEDITATE GENTE MEDITATE
            ma comunque quando la moto ha tagliato il traguardo, IL FENOMENO c'ha gi? pensato da solo ad esprimersi male....grandissime superpole ed in gara mediocre....ne ha avute di possibilit? per fare bene...un p? come Cal

            Comment


            • Font Size
              #7
              Date tempo al tempo...Tra 10 giorni si rifara' eccome...

              Comment


              • Font Size
                #8
                io punto il dito sulla squadra non mi stanno molto simpatici , e questo si era capito ma le continue rotture magari fanno smaronare anche il pilota . sembra una moto tenuta su con le fascette.-

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by pigiolino312 View Post
                  Date tempo al tempo...Tra 10 giorni si rifara' eccome...
                  si...sempre se non piscia olio per tutta la pista per la 3? VOLTA IN 3 GARE

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by fretta View Post
                    io punto il dito sulla squadra non mi stanno molto simpatici , e questo si era capito ma le continue rotture magari fanno smaronare anche il pilota . sembra una moto tenuta su con le fascette.-
                    Motivo dell'antipatia?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      questioni epidermiche ...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Mah io dico che il motivo del periodo difficile di Smrz dipende sempre da uno Smrz..........

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          è velocissimo in qualifica pero' in gara non fa molta paura
                          a me darebbe fastidio essere il team manager di un pilota come smrz
                          preferisco un pilota che ti parte decimo e arriva 5 e magari gade la gara 2
                          non uno che ti parte terzo e arriva decimo in entrambe la gare

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ricordiamo che è 4 anni cha guida una ducati
                            carl è al primo anno in superbike

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Io dico che è un pò "distratto" dal mercato.....
                              Last edited by yzfr1rossa; 01-07-10, 08:25.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X