Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
uè cicciobello na cascata d'ingranaggi sono un bel pò d'ingranaggi che sono cascati, magari erano su un tavolo o magari su una mensola, ma sono caduti e da lì il termine "cascata d'ingranaggi" quindi visto che io le sò le cose? sò imparato e studiato, SALLO
giusto,diglielo e sottoscriviglielo,come fosse antani,sbidigulo il casentino!
u? cicciobello na cascata d'ingranaggi sono un bel p? d'ingranaggi che sono cascati, magari erano su un tavolo o magari su una mensola, ma sono caduti e da l? il termine "cascata d'ingranaggi" quindi visto che io le s? le cose? s? imparato e studiato, SALLO
Senti Cicciobell Fapip?.....si dice CASCATA di ingranagi quando li pigli e con una ramazza li fai cascare dentro la scatola del cambio.
Scecheri il tutto e ottieni un cambio a cascata di ingranaggi.........
Ma che vuoi pretendere da un Ducataro
va b?, ora mi da un p? il cambio mandrake13 perch? una giornata intera da solo un umano non la pu? reggere
Ma io non sono umano, sono na BBestia......
A proposito Jack...ma il 13 non si pu? togliere???L'ho dovuto metere perch? all'iscrizione mi diceva che ce n'? un altro di mandrake ma non si vede mai, tanto....
Se po fa????
Ma io non sono umano, sono na BBestia......
A proposito Jack...ma il 13 non si pu? togliere???L'ho dovuto metere perch? all'iscrizione mi diceva che ce n'? un altro di mandrake ma non si vede mai, tanto....
Se po fa????
e io che ne s?...manda una richiesta scritta, un cablogramma e un vaglia postale a chi comanda
Comment