Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Biaggi merita...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Biaggi merita...

Riprendo le parole di Gozzi dalla Gazzetta, il quale dice che un Biaggi così, merita ben più di un Haslam che va a picco nel momento più delicato del Campionato.

In effetti manca un degno avversario per Biaggi. Haslam si è rivelato un buon giovane manico ma con tutte le limitazioni che derivano dall'inesperienza.

Ci vorrebbe un Haga dei tempi migliori o un Bayliss o uno Spies. E nessuno può credere, pensare veramente che qualcuno dei tre menzionati avrebbe vinto lo stesso e con facilità.

Credo che dalla prossima gara si comincerà a pensare a quali saranno i nuovi avversari del Campione del Mondo per la stagione 2011. Non è che sia il massimo eh!
    Last edited by Ultrone; 12-07-10, 17:26.

• Font Size
    ma quante cazzate tocca sentire... ma se aprilia investe molto pi? delle altre case ed ha un max in forma cosa tirano fuori le cazzate che haslam ? solo un buon giovane!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by frecciazzurra View Post
      ma quante cazzate tocca sentire... ma se aprilia investe molto più delle altre case ed ha un max in forma cosa tirano fuori le cazzate che haslam è solo un buon giovane!!!!
      Non sono cazzate da biaggista.

Cerco onestamente e obbiettivamente di leggere le prestazioni di Haslam.

Ti dico che Haslam mi piace, mi è simpatico, ha la Suzuki per il quale conservo un debole, quindi non parto prevenuto.

Tra l'altro non ha mai detto una parola fuori posto su Biaggi. Insomma, una sana rivalità sportiva come dovrebbe sempre essere. Non lo vedo come "Il Nemico" cosa che è stata fatta con tutti gli avversari di Rossi: Trasformarlo nel NEMICO, non in un normale e sportivo avversario.

Detto questo mi pare che l'errore più grosso si a stato non accontentarsi a Salt Lake, e prendersi i 16 punti di un più che probabile 3° posto, e a quest'ora forse stavamo parlando di duello serrato tra i due.

Poi Freccia.. come dice qualcuno Biaggi sa come si vincono i Mondiali, molti lo hanno solo sentito dire, e in questa "cazzata" c'è molta verità.

Mi pare di non aver detto cose assurde, poi altri diranno la loro, ma non credo diranno cose troppo diverse nella sostanza.
      Last edited by Ultrone; 12-07-10, 17:37.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ultrone View Post
        Non sono cazzate da biaggista.

Cerco onestamente e obbiettivamente di leggere le prestazioni di Haslam.

Ti dico che Haslam mi piace, mi ? simpatico, ha la Suzuki per il quale conservo un debole, quindi non parto prevenuto.

Tra l'altro non ha mai detto una parola fuori posto su Biaggi. Insomma, una sana rivalit? sportiva come dovrebbe sempre essere. Non lo vedo come "Il Nemico" cosa che ? stata fatta con tutti gli avversari di Rossi: Trasformarlo nel NEMICO, non in un normale e sportivo avversario.

Detto questo mi pare che l'errore pi? grosso si a stato non accontentarsi a Salt Lake, e prendersi i 16 punti di un pi? che probabile 3? posto, e a quest'ora forse stavamo parlando di duello serrato tra i due.

Poi Freccia.. come dice qualcuno Biaggi sa come si vincono i Mondiali, molti lo hanno solo sentito dire, e in questa "cazzata" c'? molta verit?.

Mi pare di non aver detto cose assurde, poi altri diranno la loro, ma non credo diranno cose troppo diverse nella sostanza.
        completamente d'accordo

Comment

• Font Size
          Biaggi merita di sicuro di essere dov'è, il peccato secondo me è vedere un Haslam che ha potenzialità per essere ben più vicino e che lotta con una moto in evidente carenza di aggiornamenti. Vabbè è stato dietro Guintoli ma è l'eccezione che conferma la regola... Ricordo di aver letto Di Batta che diceva già un paio di mesi fa che non avrebbero avuto più materiale ne aggiornamenti per il resto della stagione e che probabilmente sarà lo stesso per l'anno prossimo. Secondo me pizzetto è in uno stato di forma tale col suo Pacchetto che se la sarebbe giocata con chiunque in superbaikk, peccato vedere solo sprazzi di avversari fra l'altro alterni ormai.
          Spero fortemente che il mercato segua il suo giusto corso e ci siano rimescolamenti ed arrivi ad hoc.
          Last edited by tornado; 12-07-10, 17:55.

Comment

• Font Size
            Diciamola tutta: vincere i Mondiali con 100 punti di distacco piace solo ai tifosi da Bar.

Per chi ama lo sport vuol vedere gare combattute e Mondiali da Infarto vinti all'ultima gara come l'anno scorso. E personalmente, a parte i post per tirare un pò le balle agli anti-Biaggisti, non è che mi sta piacendo poi molto la piega che ha preso questo Mondiale eh!

Comment

• Font Size
              Ma ad inizio campionato, "molti" parlavano dei piloti inglesi come dei forsennati pigliatutto.

Ora son spariti ? (i piloti inglesi e quelli che lo affermavano).

E non mi pare la suzuki sia una moto da buttare dsal poggiolo di casa.

Comment

• Font Size
                tra l'altro haslam non è giovane, per essere un pilota anzi ha già superato l'età nella quale passi da giovane a campione o comunque potenziale tale....è un indemoniato ma secondo me rea per esempio è più forte, se solo riuscisse ad usare di più la testa e meno le palle

Comment

• Font Size
                  Originally posted by tornado View Post
                  Biaggi merita di sicuro di essere dov'?, il peccato secondo me ? vedere un Haslam che ha potenzialit? per essere ben pi? vicino e che lotta con una moto in evidente carenza di aggiornamenti. Vabb? ? stato dietro Guintoli ma ? l'eccezione che conferma la regola... Ricordo di aver letto Di Batta che diceva gi? un paio di mesi fa che non avrebbero avuto pi? materiale ne aggiornamenti per il resto della stagione e che probabilmente sar? lo stesso per l'anno prossimo. Secondo me pizzetto ? in uno stato di forma tale col suo Pacchetto che se la sarebbe giocata con chiunque in superbaikk, peccato vedere solo sprazzi di avversari fra l'altro alterni ormai.
                  Spero fortemente che il mercato segua il suo giusto corso e ci siano rimescolamenti ed arrivi ad hoc.
                  Ma quali evidente carenza di aggiornamenti? Hai visto che gara ha fatto Guintol?? Haslam a Brno nn v?, nn ? capace di curvare tondo. E' semplice.

Comment

• Font Size
                    Diciamola tutta: vincere i Mondiali con 100 punti di distacco piace solo ai tifosi da Bar.

Per chi ama lo sport vuol vedere gare combattute e Mondiali da Infarto vinti all'ultima gara come l'anno scorso. E personalmente, a parte i post per tirare un p? le balle agli anti-Biaggisti, non ? che mi sta piacendo poi molto la piega che ha preso questo Mondiale eh!
                    Siamo onesti, io mi auguro che Max lo vinca con 200 pt di vantaggio, chissenefrega dello spettacolo lo facciano dal secondo in giu'

Comment

• Font Size
                      Originally posted by FastRider View Post
                      Siamo onesti, io mi auguro che Max lo vinca con 200 pt di vantaggio, chissenefrega dello spettacolo lo facciano dal secondo in giu'
                      Rossista!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by FastRider View Post
                        Ma quali evidente carenza di aggiornamenti? Hai visto che gara ha fatto Guintol?? Haslam a Brno nn v?, nn ? capace di curvare tondo. E' semplice.
                        Ma quali interventi leggi? No perch? io ho citato la fonte quando ne ho parlato. Poi se tu ne sai pi? del biondo allora aspetto tue notizie sul prosieguo... Guintoli cosa? Ok ha fatto meglio di Haslam in una gara ed ha preso valigie di schiaffi tutti gli altri gp, che vogliamo paragonarli niente niente?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by tornado View Post
                          Ma quali interventi leggi? No perch? io ho citato la fonte quando ne ho parlato. Poi se tu ne sai pi? del biondo allora aspetto tue notizie sul prosieguo... Guintoli cosa? Ok ha fatto meglio di Haslam in una gara ed ha preso valigie di schiaffi tutti gli altri gp, che vogliamo paragonarli niente niente?
                          Semplicemente che la scusa della moto poco aggiornata questo week end non regge, perch? se Guintol? ? arrivato a ridosso dei primi, la moto aveva il potenziale per vincere anche a Brno.

Comment

• Font Size
                            Riprendo le parole di Gozzi dalla Gazzetta, il quale dice che un Biaggi cos?, merita ben pi? di un Haslam che va a picco nel momento pi? delicato del Campionato.

In effetti manca un degno avversario per Biaggi. Haslam si ? rivelato un buon giovane manico ma con tutte le limitazioni che derivano dall'inesperienza.

Ci vorrebbe un Haga dei tempi migliori o un Bayliss o uno Spies. E nessuno pu? credere, pensare veramente che qualcuno dei tre menzionati avrebbe vinto lo stesso e con facilit?.

Credo che dalla prossima gara si comincer? a pensare a quali saranno i nuovi avversari del Campione del Mondo per la stagione 2011. Non ? che sia il massimo eh!
                            premetto che tu, ultrone, mi stai molto simpatico, ma a volte sembra che fai apposta a spararle grosse per vedere la reazione degli altri.

io ti auguro che biaggi vinca,, perch? se davvero dovesse perdere ANCHE questo mondiale (oltre ai 13 che ha perso negli ultimi...13 anni) non so proprio cosa potresti dire.

Comment

• Font Size
                              Senza dubbio Biaggi merita. Chi dice il contrario è solo un fazioso.
                              Speriamo solo che Haslam non si lasci del tutto andare , altrimenti il campionato finirà con molte, troppe, manche in anticipo

Comment

X
                              Working...
                              X