Xaus va sicuramente molto forte, ma sono certo che al suo posto pure io avrei fatto meno danni!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
WSBK: Ruben Xaus non correr? con BMW il prossimo anno
Collapse
X
-
Comment
-
uno l'ha preso beneOriginally posted by VicToR 1000 View PostNon mi sorprende, come gli ? stato contestato pi? volte, con le sue cadute e le sue assenze causa infortuni non ? stato granch? d'aiuto alla squadra nel mandare avanti lo sviluppo della moto.
Rea secondo me ? un buon partito, ma si parla anche di Melandri...
Si ma Xaus quest'anno si ? specializzato nel farsi pi? male, ricordi inizio stagione?
L'ha dovuto tenere a bada pure Tardozzi prima che facesse del male a qualcuno.
[haga
]
Comment
-
ragazzi la carriera di xaus e' questa , arrivato in italia per merito di oscar rumi
se nn ricordo male nel 97
ha sempre fatto dei gran tempi e delle gran gare ma anche tanta tante cadute , e' stato pilota ufficiale e questo conferma che sia un gran pilota
ma ahime' ( che son sempre stato suo tifoso )le gare bisogna finirle ...
e ruben nonostante abbia accumulato TANTA TANTA esperienza ad alto livello cade ancora troppo ...
non mi stupisco quindi se bmw lo scarica , anche xche' non e' stato scelto da
tardozzi ..
io dico che bmw prendera' un giovane da affiancare a corser ..
vedremo come finira' ..
pack#34
Comment
-
E la moto la sviluppa Nonna Papera?Originally posted by Scorpion View Postrea e badovini insieme in bmw

Last edited by Thunder-Rage; 17-07-10, 11:42.
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
-
corser che sviluppa e Rea che la porta davanti... Johnny è na bestia, con la moto messa bene secondo me fa fare lo step definitivo in prestazioni ai crucchi
Comment
X

Comment