Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

edwards torna in sbk

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by pippozxr400 View Post
    davate anche checa per bollito,ma l'unica cosa che ho visto bollire ? la moto...
    aspettate prima di tirar sentenze

    in effetti...
    in questo mondo, cosi pieno di variabili, ? difficile capire bene le qualit? di un pilota....
    chiss? quanti fenomeni non sono emersi e quanti si sono bruciati per motivi vari

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by pippozxr400 View Post
      davate anche checa per bollito,ma l'unica cosa che ho visto bollire ? la moto...
      aspettate prima di tirar sentenze
      beh scusa a parte che non ha vinto un caz
      e cmq ha avuto moto buone

      Checa ? solo la dimostrazione di come sia basso il livello in SBK, ovvero
      un modesto pilota in GP ormai bollito arriva in sbk e zac ? subito coi primi

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by cattivik View Post
        beh scusa a parte che non ha vinto un caz
        e cmq ha avuto moto buone

        Checa ? solo la dimostrazione di come sia basso il livello in SBK, ovvero
        un modesto pilota in GP ormai bollito arriva in sbk e zac ? subito coi primi

        e' anche vero che in gp ? molto pi? difficile fare qualcosa anche se hai polso: moto, team, gomme, insomma magari sto scarsone in gp non era
        magari anche capirossi potrebbe essere da podio sulla yamaha di lorenzo,
        come facciamo a saperlo?

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by ConteMaf View Post
          e' anche vero che in gp è molto più difficile fare qualcosa anche se hai polso: moto, team, gomme, insomma magari sto scarsone in gp non era
          magari anche capirossi potrebbe essere da podio sulla yamaha di lorenzo,
          come facciamo a saperlo?

          ha avuto moto buone in SBK (e tante in GP) o vogliamo dire che la honda ten-kate è scarsa ?
          Capirex se viene in sbk ( e non viene) se li mette dietro ancora tutti con la 1098R di Fabrizio

          ops. me scordavo de Max... Max escluso claro
          Last edited by cattivik; 23-07-10, 14:26.

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by cattivik View Post
            ha avuto moto buone in SBK (e tante in GP) o vogliamo dire che la honda ten-kate ? scarsa ?
            Capirex se viene in sbk ( e non viene) se li mette dietro ancora tutti con la 1098R di Fabrizio

            ops. me scordavo de Max... Max escluso claro
            che le abbia avute non ci sono dubbi, ma per esempio guarda la fine di rolfo o neuchiccher con la tenkate e non mi dire che erano scarsi....
            io non ne capisco una mazza ma di certo qualcosa pu? andare storto anche in un buon team....
            e melandri che fa meglio con un hayate che con un hrc di gresini (team con cui arriv? secondo nel mondiale)?

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by ConteMaf View Post
              che le abbia avute non ci sono dubbi, ma per esempio guarda la fine di rolfo o neuchiccher con la tenkate e non mi dire che erano scarsi....
              io non ne capisco una mazza ma di certo qualcosa pu? andare storto anche in un buon team....
              e melandri che fa meglio con un hayate che con un hrc di gresini (team con cui arriv? secondo nel mondiale)?
              Rolfo ?.... buono forse x la 250 x il resto scarso
              Neu? un tantinello sopravalutato... chiedere a Lucio Pedercini
              Melandri ?.... tanto talento sprecato... con la gnocca per? (meglio una gnocca oggi che una buona moto domani )

              Comment


              • Font Size
                #67
                Colin andr? in Ducati al posto di Nori

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  il ritorno di Colin in SBK sarebbe bello ma la vedo dura.... si è abituato agli ingacci della Moto GP... ;-)
                  se volete però ci vado io in SBK... io non ho problemi ad accettare un ingaggio SBK ahahah...

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Per vincere, oltre al polso, bisogna prendersi un coefficiente di rischio.
                    Ma vi pare che Edwards abbia voglia di rischiare qualcosa?

                    Farà dei buoni terzi posti...

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by Ultrone View Post
                      Per vincere, oltre al polso, bisogna prendersi un coefficiente di rischio.
                      Ma vi pare che Edwards abbia voglia di rischiare qualcosa?

                      Far? dei buoni terzi posti...
                      Con l'Aprilia e Biaggi nelle condizione tecniche e psicologiche attuali, tutti lotteranno per secondi e terzi posti anche nel 2011 e Colin stesso l'ha ammesso:

                      Originally posted by Colin Edwards
                      That, I mean, that ... and you know, with the way the rules are in World Superbike now, it's, okay, maybe there's one bike right now that has a pretty big advantage.

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X