Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ma da quanti anni max non vince un mondiale?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
siete ridicoli, allora facciamo che parte solo un pilota o che si faccia il campionato con una sola squadra; il 2006 anno fantastico? sai come e' andata la storia di quell'anno? sicuramente non ti interessa. il primo degli ultimi (questa affermazione o luogo comune-a pochi per fortuna_) mi ha sempre fatto ridere, ma chi sei tu', un multimilionario superarrivato e primo in tutto quello che hai fatto?
per curiosita' quale e' il vostro pilota preferito?
Comment
-
dipende,Originally posted by bobber View Postsiete ridicoli, allora facciamo che parte solo un pilota o che si faccia il campionato con una sola squadra; il 2006 anno fantastico? sai come e' andata la storia di quell'anno? sicuramente non ti interessa. il primo degli ultimi (questa affermazione o luogo comune-a pochi per fortuna_) mi ha sempre fatto ridere, ma chi sei tu', un multimilionario superarrivato e primo in tutto quello che hai fatto?
per curiosita' quale e' il vostro pilota preferito?
per l'onore che ha portato alla mia casa motociclistica preferita ti direi
Anthony Gobert,
per il coraggio e il carattere ti direi
Barry Sheene
per la sfortuna che lo ha accompagnato ti direi
Jarno Saarineen
Per le imprese epiche ti direi
Mike The Bike Hailwood
se mi chiedi dei campionati attuali ti direi
Valentino Rossi e Dovizioso in MGP
Scassa e Corser in SBK
contento???
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
Prendendo spunto da questo topic sarcastico, sperando che non si arrivi a chiuderlo, sarebbe bello cercare nella storia quali piloti abbiano vinto due mondiali, anche se in categorie diverse, con tanti anni di distanza l'uno dall'altro...
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
Phil Read in 250 .....dopo il 1965 l'ha rivinto nel 71 in 250 e poi nel 73 in 500Originally posted by SorbisSV1000S View PostPrendendo spunto da questo topic sarcastico, sperando che non si arrivi a chiuderlo, sarebbe bello cercare nella storia quali piloti abbiano vinto due mondiali, anche se in categorie diverse, con tanti anni di distanza l'uno dall'altro...

Comment
-
Scusa ma non sono proprio d'accordo con te...Originally posted by marcobrutale View Posttutti amiamo e odiamo un pilota.....la differenza è ammetterlo...
Posso ammettere che ci siano dei personaggi che dal punto di vista umano non sono così simpatici..
Biaggi è sicuramente uno di questi... parla tanto, provoca, fa lo sborone... ecc
e allora? non tifare per lui!!! che bisogno hai di odiarlo?
A me Biaggi non piace come personaggio ma gli riconosco dei meriti sportivi non da poco. Non è giovanissimo ma guida ancora in maniera fantastica, ha una preparazione atletica invidiabile.
Spesso lo si vede lottare gomito a gomito con gente che ha 15 anni meno..
Questo del "tifo contro" è qualcosa che proprio non concepisco..
Veder passare un pilota e sentire degli imbecilli che fischiano mi dà sui nervi...Last edited by Ciunga; 23-07-10, 13:09.
Comment
-
Non concordo affatto.Originally posted by marcobrutale View Posttutti amiamo e odiamo un pilota.....la differenza ? ammetterlo...
Biaggi certamente non mi sta simpatico, ma perch? dovrei odiarlo?
Rossi mi piace per quello che fa in pista e per quanto fa incazzare i biaggisti
ma certamente non lo amo
Comment
X

....diciamo .... che sono pi? bravo a legare le moto???.....
Comment